Manila Nazzaro non ne può più: “Tu sei pazza…”

Redazione
Manila Nazzaro non ne può più: “Tu sei pazza…”

Manila Nazzaro non ne può più: “Tu sei pazza…”. Dopo la puntata di ieri in cui Ainett è stata eliminata, i vipponi dicono la loro su i vari argomenti trattati e che hanno creato molto caos.

Tra gli argomenti trattati oltre il grande litigio tra Katia Ricciarelli e Jo Squillo, e il timido ritorno di fiamma tra Manuel Bortuzzo e Lulù. L’argomento principe è la non storia d’amore tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni

Manila Nazzaro, come leggiamo dal sito del Gf Vip, capisce che Sophie, vivendo questa situazione con Gianmaria ancora in bilico, va consigliata e aiutata nel prendere decisioni meditate e non affrettate. Spronate da una confusione che ancora può avere nella sua testa e nel suo cuore.

“Tu sei come una pazza e lui come un cane bastonato. Queste sono le immagini che abbiamo. Ci sono dei momenti che sei nervosa e ti dà fastidio, anche perché lui ha bisogno di parlare e lo fa con me e con Aldo.

Non essendoci questa attrazione così forte non ne vale la pena”. Manila ammette alla ragazza che, essendo amica di Gianmaria e avendo modo di confidarsi con lei, lo spinge sempre a fare di più

Considerando che chi è nella posizione di dover dimostrare qualcosa è lui e non il contrario. “Magari un giorno sarà cosa, ora no”. Sophie abbandona la questione alla casualità e al destino, confida a Manila che i due

Abitano molto vicini e, se dovrà nascere qualcosa tra i due, avranno sicuramente occasioni per incontrarsi anche fuori la Casa. Manila a questo punto esclama: “Ricominciate da zero e non precludetevi niente”.

Gianmaria chiede aiuto a Jo, Aldo e Giucas

Fuori in giardino, poco dopo la puntata, Gianmaria accoglie i preziosi consigli di Jo, Aldo e Giucas. Jo pone all’attenzione dell’imprenditore che, pur avendo diciannove anni. Lei ha avuto il coraggio di riconoscere, davanti a tutti, un’attrazione, e non è una cosa così scontata.

Ascoltala e basta. Questa cosa del piacione non piace. Il tuo modo piacione di fare, alle donne non piace più”. La donna cerca di dare dei consigli al giovane ragazzo per aiutarlo a sbloccare questo sua freno che ha nel dimostrare nella maniera giusta il suo affetto per Sophie.

Giucas è sicuro del fatto che non tutto sia andato perduto, ma ora lui deve tirare fuori tutto il suo interesse per lei. In modo tale da convincere la ragazza della sincerità dei suoi sentimenti. “Noi non siamo innamorati ci piacciamo tanto” Gianmaria, in poche parole, riassume il punto della situazione a cui crede siano arrivati.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR