Manila Nazzaro non si ferma e a Kabir: “Tiè! Abbiamo…”

Redazione
Manila Nazzaro non si ferma e a Kabir: “Tiè! Abbiamo…”

Manila Nazzaro non si ferma e a Kabir: “Tiè! Abbiamo…” Manila Nazzaro per giorni era scomparsa dai social. Nemmeno l’ombra di una diretta o di una instagram stories.

Poi, proprio il giorno della finale del Grande Fratello vip cambia scena. Ha preso una decisione incredibile: si è mostrata. Vediamo una Manila rinnovata, nuovo taglio di capelli, nuovo trucco.

Una Manila nuova e diversa da quella del Grande Fratello. Insomma, c’è proprio bisogno di cambiare così tanto nel grande fratello? Insomma, i look, i capelli, tutte le cose sono così essenziali?

Ma la verità è che Manila si è presa un tempo per sé. Ora è in attesa di nuove emozioni per lei, che vuole vivere da vera protagonista il mondo della televisione.

Lei che ora è speakers di RTL forse vuole un ruolo più centrale. Vuole la televisione di Mediaset? Vuole avere uno spazio televisivo che metta in evidenza le luci della ribalta?

Tutte le domande sono lecite con Manila Nazzaro perché, nonostante l’abbiamo vista per circa 6 mesi al grande fratello vip, lascia sempre un alone di mistero sulla sua vita e sulla sua esistenza.

Ma le cose che più di tutti lascia senza fiato è la questione sorta tra Manila e Kabir. Infatti, su Instagram Manila rincorre Kabir e lo inquadra. Poi rivolgendosi allo schermo dice di aver chiarito con lui.

Ma in che senso vi siete chiariti? La cosa è davvero molto sospetta. Avete litigato per avere delle clip durante la puntata finale del Grande Fratello? E ora che tutto è finito potete dire al mondo intero che avete chiarito?

I misteri di questa edizione del grande fratello non finiscono mai. Manila Nazzaro per giorni era scomparsa dai social. Nemmeno l’ombra di una diretta o di una instagram stories. Poi torna e c’è Kabir.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR