Manila Nazzaro parla di Lulù Manuel: “Dureranno quanto…”

Redazione
Manila Nazzaro parla di Lulù Manuel: “Dureranno quanto…”

Manila Nazzaro parla di Lulù Manuel: “Dureranno quanto…”. Manila Nazzaro è tornata a parlare ampiamente del suo viaggio al Grande Fratello Vip 6. In una lunga e sincera intervista rilasciata a SuperGuidaTv

Coppie “in potenza” e coppie reali, come quelle formate da Lucrezia Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, e da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Manila Nazzaro pensa che avranno un futuro tali legami oppure che sono destinati a sciogliersi rapidamente?

Manuel e Lulù sono una coppia super innamorata. Faccio il tifo per loro. Anche Sophie e Alessandro sono molto belli insieme. Sophie aveva un blocco nei confronti dell’amore e degli uomini. Alessandro l’ha aiutata molto sotto questo aspetto”.

Manila Nazzaro: “Lulù Selassié mi ha sbloccato su Instagram”

Nei gironi scorsi Manila Nazzaro aveva reso noto che Clarissa Selassié l’aveva bloccata su Instagram. Non solo: la più piccola delle principesse, quando Lulù era ancora in gioco, ha reso inaccessibile il profilo della sorella alla Nazzaro.

Come è finita? “Dopo quelle mie dichiarazioni (quelle in cui raccontò la vicenda del “blocco”), Lulù mi ha sbloccato su Instagram e mi ha scritto. Ci siamo sentite ieri al telefono e ci vedremo in settimana.

Mi dispiaceva anche perché chi ha portato in finale Lulù siamo state io e Miriana. A differenza di Clarissa con cui il rapporto si è incrinato per motivi a me ignoti, con Lulù ho stretto un bellissimo rapporto.

Ho avuto un senso di protezione nei suoi confronti perché al di là del suo essere capricciosa e difficile, ha un cuore grande. E’ stata una guerriera quando si è trattato di difendermi e poche persone l’hanno fatto”.

Sempre restando in post GF Vip, quale è l’episodio che ha potuto visionare – e di cui non era al corrente – che più le ha fatto male? Quando “Katia parlava con Soleil di me e Miriana. Mi definiva vipera e brutta.

Sono dei video brutti da vedere. Me li avevano girati delle persone ma ho preferito evitare di rivederli”. Con Soleil tutto è appianato a reality concluso, con la Ricciarelli invece i rapporti sono rimasti piuttosto freddi.

Infine spazio a una stoccata indiretta a Sonia Bruganelli. Quando le è domandato se le piacerebbe fare l’opinionista, ha così replicato: “Mi piacerebbe ma per fare l’opinionista ci vuole un po’ di cinismo. Non riuscirei ad andare a scovare il pelo nell’uovo. Mi auguro che non sia Adriana Volpe ad essere sostituita perché merita davvero tanto“.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR