Manila Nazzaro presenta la nuova maglia del Lazio

Redazione
Manila Nazzaro presenta la nuova maglia del Lazio
Manila Nazzaro Foto dal web

Manila Nazzaro presenta la nuova maglia del Lazio. Sempre prontissima Manila Nazzaro ha un nuovo compito importante da portare a termine. C’è la presentazione della maglia del Lazio.

Manila Nazzaro è stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. E la sua avventura, fatta di alti e bassi, all’interno della casa più spiata d’Italia è stata accompagnata da un’unica certezza.

Quella che ad aspettarla fuori dalla porta rossa ci fosse Lorenzo Amoruso. E con il passare dei mesi è iniziata anche a circolare la notizia che, una volta finito il reality show condotto da Alfonso Signorini, l’ex Miss Italia si sarebbe sposata con il suo amore.

Manila Sconvolge tutti

Ma, adesso a distanza di mesi dalla fine del programma, Manila sconvolge tutti e al settimanale chi, come riporta Leggo,  Manila Nazzaro: «Non mi sposo più, ecco perché». In una lunga intervista rilasciata al settimanale di Alfonso Signorini, Manila Nazzaro ha annunciato che per il momento ha deciso di non sposare più il compagno Lorenzo Amoruso.

La loro storia d’amore ha fatto sognare i telespettatori del Grande Fratello Vip 6 e, proprio nel loft di Cinecittà, per i due si è parlato di matrimonio. Sembrava, dunque, fosse imminente, invece i programmi sono cambiati.

«Non ci giriamo intorno. Non è aria», ha rivelato Manila Nazzaro, parlando del matrimonio con Lorenzo Amoruso. Così ha spiegato: «Non è il momento, ma stiamo bene così. Ho due figli e devo mantenere gli equilibri in modo sereno.

Il matrimonio, se verrà, verrà. Non faremo figli. Abbiamo il nostro quadro perfetto. Perché rovinarlo? Certo, se la vita dovesse entrare a gamba tesa, chi sono io per fermare tutto? Chissà». Leggi anche qui

Il compito da madrina della Lazio

Manila Nazzaro e l’appello ai tifosi: “Ci vediamo in piazza” Lunedì 4 luglio, nella splendida cornice di Piazza del Popolo, è in programma la presentazione delle prime maglie che la Lazio indosserà nel corso della prossima stagione.

Il club ha comunicato i dettagli dell’evento, che vedrà coinvolti alcuni personaggi del mondo dello spettacolo. Tra questi, anche Manila Nazzaro. La showgirl, reduce dall’esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip, condurrà la serata.

E su Twitter ha fatto un appello ai tifosi, ricordando l’appuntamento. “Lazio, festa per la nuova maglia a Piazza del Popolo: l’evento il 4 luglio ci vediamo in piazza!!!”, ha scritto Manila, compagna di Lorenzo Amoruso.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR