Manila Nazzaro risponde alle critiche sulla sua storia con Oradei

Redazione
Manila Nazzaro risponde alle critiche sulla sua storia con Oradei
Manila Nazzaro

Manila Nazzaro risponde alle critiche sulla sua storia con Oradei. La relazione tra Manila Nazzaro e Stefano Oradei procede più veloce del biglietto dell’autobus della metropolitana in queste ore di punta. I due, dopo essersi incrociati nello show più famoso della televisione italiana, Ballando con le Stelle, sono diventati inseparabili come il detersivo e l’ammorbidente.

Hanno trascorso insieme le vacanze estive a contare le stelle cadenti e adesso sono stati invitati in pompa magna all’epica edizione numero 80 del Festival del Cinema di Venezia. Ma attenzione, non è stata la loro presenza sfarzosa a rubare la scena sul red carpet, bensì il loro amore così puro da far sciogliere anche il ghiaccio artico.

Non hanno esitato a dimostrare a tutti i presenti il loro affetto con un bacio romantico e plateale, che ha lasciato tutti senza fiato. È chiaro che il talent show condotto da quella meraviglia di Milly Carlucci ha svolto il ruolo di Cupido nell’accoppiamento di questa singolare coppia.

Dalle prime foto scattate dai paparazzi alla Mostra, si può ammirare Manila Nazzaro sfoggiare il suo abito da dea greca firmato Lunaren, un lungo vestito monospalla con uno spacco così generoso da farci tutti sognare. Paillettes nere, rosse e un po’ di ogni colore decorano il vestito, che sembrava più una cascata di stelle cadenti che un semplice abito.

Il compagno Stefano ha scelto invece un classico smoking nero, elegantissimo e senza tempo, firmato Diamond Couture. Ora, all’ammirazione generale, Manila Nazzaro risponde con fermezza alle critiche ricevute sui social network: “Non ho bisogno di convincere nessuno”. Che dire, il loro amore è talmente forte da causare vertigini persino alle anime più ciniche e disilluse.

Questa coppia veste l’amore come se fosse l’ultimo modello di abito alla moda, e noi non possiamo che guardarli con invidia e ammirazione. Non c’è posto per la noia e l’indifferenza nella loro relazione, e lo dimostrano postando foto e video che ritraggono i loro momenti più intimi. Balli sotto la luna, baci appassionati e passeggiate romantiche sono all’ordine del giorno per questa coppia da Oscar. E come sempre, non sono mancate le polemiche.

Le parole di Manila Nazzaro

C’è chi pensa che Manila Nazzaro mostri così tanto il suo amore per convincere la gente ad affezionarsi alla nuova coppia dopo la fine della sua storia con Lorenzo Amoruso, ma lei ha risposto con fermezza a queste voci. “Cosa vi importa della mia vita? Se l’amore vi disturba, state alla larga dal mio profilo“. E noi, nel frattempo, continuiamo ad ammirarli dalla finestra, sperando di trovare un amore altrettanto scintillante.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR