Manila Nazzaro sbotta e attacca senza pietà: “Basta non se ne può più…”

Redazione
Manila Nazzaro sbotta e attacca senza pietà: “Basta non se ne può più…”

Manila Nazzaro sbotta e attacca senza pietà: “Basta non se ne può più…”. Manila Nazzaro ha spiazzato tutti poche ore fa con una rivelazione scioccante. Nessuno poteva aspettarselo, cosa sta accadendo?

Passano le settimane e continuano i retroscena e le confessioni degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Stavolta è toccato a Manila Nazzaro, che ospite a Verissimo, ha raccontato alcuni dettagli finora sconosciuti al pubblico.

Come ha reagito il pubblico dopo le sue esternazioni? Vediamo insieme cosa sta succedendo nelle ultime ore. Manila Nazzaro è una vippona d’eccellenza dentro la casa del GF Vip e sicuramente ha lasciato il segno.

Nei primi mesi del reality, in molti scommettevano sulla sua vittoria, ma mano a mano che il GF andava avanti, l’ex Miss Italia perdeva qualche consenso. Manila ha regalato molto di sé e il simpatico appellativo lavapiatti è diventato un’icona davvero ironica creando persino i fan club lavapiatters.

Mentre inizialmente Manila Nazzaro, se l’era presa a morte per questo nomignolo. Una volta uscita, ha compreso il grandissimo affetto del pubblico e soprattutto il sostegno di molte donne e ragazze, che si sono riconosciute per empatia nella sua persona.

Ospite da Silvia Toffanin, nella stessa puntata in cui presenziava anche Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro ha raccontato la sua vita facendo commuovere tutto il pubblico. Non poteva però mancare qualche retroscena spigoloso proprio sul reality

Manila Nazzaro: “Basta sceneggiate”

La Nazzaro ha parlato delle persone che si porta nel cuore dopo la sua esperienza nel reality, citando per prima Miriana Trevisan. I fan hanno seguito attentamente le sue parole, soprattutto quando invece ha parlato di due ex amiche Soleil e Katia.

Mentre per Soleil ci sono state parole dolci, quelle per Katia hanno gelato il pubblico: “Non ci siamo più sentite”. Manila Nazzaro ha confessato l’intero retroscena, raccontando che una volta a casa il marito era deluso dal fatto

Che non avesse immediatamente preso le distanze dalla soprano, dopo i primi scontri. Nelle ultime puntate in diretta del GF Vip però. Manila Nazzaro aveva aperto una porta nei confronti della Ricciarelli, augurandosi di poterla abbracciare e chiarirsi una volta finito il reality.

Le sensazioni però del marito avranno probabilmente chiuso quella porta, poiché la Nazzaro ammette di non aver più avuto alcun contatto con la soprano. È chiaro che per il momento non ci sono margini per una loro riappacificazione, anche se qualcuno sospetta si possano essere incontrate proprio dietro le quinte di Verissimo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR