Manila Nazzaro sbrocca: “quei vestiti non mi vanno!” Delirio
Manila Nazzaro sbrocca: “Questo è davvero scorretto!” Manila Nazzaro, una volta finita la lunga diretta di ieri sera, si è sfogata con Miriana Trevisan e Davide Silvestri.
La questione: sempre e soltanto la finale. Tutti dicono che nessuno vuole andare in finale e tutti vogliono andarci. La situazione sembra essere veramente senza senso. Le cose stanno veramente prendendo una piega incredibilmente negativa.
L’ex Miss Italia, come scrive la Nostra Tv, non ha per nulla gradito il fatto che Jessica Selassiè, durante un blocco pubblicitario, abbia detto di voler vincere quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip perchè avrebbe bisogno di soldi:
“Ha detto ‘se andiamo in due (lei e sua sorella, che già c’è) abbiamo più possibilità di vincere il montepremi, perché abbiamo bisogno di quei soldi’. Dai ma abbiamo tutti bisogno dei soldi…Questa roba è davvero scorretta!”
Manila Nazzaro rivela poi di non aver affatto gradito questa uscita di Jessica Selassiè: “Le ho subito detto di fare questi discorsi perché mi fanno inca***re…”
Accanimento: e lei?
Manila Nazzaro, poi, facendo una riflessione ha anche dichiarato di credere che ci sarebbe un po’ troppo accanimento su questa finale del GF Vip 6 da parte di Jessica Selassié, visto anche le sue ultime affermazioni:
“Ho visto un accanimento brutto per questa finale, una roba che mi ha investito e mi ha fatto sentire male, una cosa brutta…” Ovviamente anche Manila Nazzaro vuole arrivare in finale.
Chissà perché i concorrenti del Grande Fratello cambiano idea in modo così rapido e veloce. Non dimentichiamo che ha litigato con Katia proprio perché non l’ha scelta per la finale.
Ma forse è un’altra storia. Con Katia avrebbe voluto litigare lo stesso: in fondo le serve avere una certa visibilità: ha fatto 6 mesi di reality e ora arrivare in finale è proprio quello che ci vuole.
Poi ieri durante la diretta ha lanciato una vera provocazione agli stilisti del Grande Fratello, evidenziando che alcuni vestiti non può indossarli: “sono bellissimi, ma non mi vanno.” In fondo, non c’è niente di male che un vestito non sta bene, ma la cosa ha incuriosito il web.