Manila Nazzaro spiazza tutti: “L’amarezza che ho vissuto…”
Manila Nazzaro spiazza tutti: “L’amarezza che ho vissuto…” L’ex gieffina Manila Nazzaro dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip 6 non è ancora ufficialmente tornata sui social ma ben presto lo farà.
Ieri pomeriggio durante il pranzo ha svelato che a breve ci sarà una diretta Instagram. Manila avrà modo di ringraziare personalmente tutti i fandom che l’hanno sostenuta in tutti questi mesi.
La sua avventura dentro la Casa più spiata d’Italia è durata sei mesi. A pochi giorni dall’attesissima finale è stata battuta al televoto da Barù. Una bella sconfitta per la compagna di Lorenzo Amoruso.
La Nazzaro, come scrive 361 MAGAZINE, durante la sua esperienza ha avuto modo di far conoscere tutte le sue sfumature affrontando inediti scontri e confronti, da Katia Ricciarelli a Kabir. Non si è davvero risparmiata su niente.
La risposta ai fan
Nelle ultime ore l’ex Miss Italia sul suo profilo Twitter, ha risposto ai fan che continuano a condividere i momenti più belli della sua esperienza. Manila tra una tweet ed un altro, ha commentato diversi clip estratte dal suo percorso dentro la Casa più spiata d’Italia ed ha aggiunto:
“Mi state ripagando di tutta l’amarezza che mi hanno fatto vivere”. La Nazzaro nelle ultime settimane dentro la Casa ha avuto diversi scontri con la gieffina Katia e anche nel momento in cui è stata eliminata la cantante lirica, la Nazzaro ha affrontato dei confronti. Leggi anche qui
Una sua fanpage ha condiviso di recente l’ultimo confronto avvenuto tra Katia e Manila, dove l’ex Miss Italia dichiarò: “Il rispetto si dà a chi dà rispetto, punto”. L’ex gieffina appena uscita dal reality rivedendosi ha lasciato un commento anche a questa clip:
“Ed io sto rinascendo grazie a a tutto questo “ Di conseguenza le sue parole hanno fatto breccia nel cuore dei tantissimi fan. In tanti scrivono:
“Che bello leggere queste parole”, e ancora “Lei mi apre il cuore in due ogni volta, le voglio proprio un mondo di bene”, “Lei è la mia vita”, “lei ha deciso di farci piangere”. “Ed io sto rinascendo grazie a a tutto questo ❤️”