Manola Cucchi e Massimo Bortolato muoiono in incidente in moto
A causa della violenza dell'urto, l'uomo è stato sbalzato di sella per una trentina di metri, ed è deceduto all'istante
Manola Cucchi e Massimo Bortolato muoiono in incidente in moto. A causa della violenza dell’urto, l’uomo è stato sbalzato di sella per una trentina di metri, ed è deceduto all’istante.
Una coppia appassionata di motociclette è morta tra il pomeriggio di ieri e la mattinata odierna, in seguito a un incidente stradale a San Polo di Piave, in provincia di Treviso.
Il tragico incidente è avvenuto intorno alle 15.00 quando la loro motocicletta si è scontrata con un’automobile, le cause sono ancora in fase di accertamento.
Le vittime sono Massimo Bortolato, 56 anni, di Ponte di Piave, e Manola Cucchi, 58 anni, di San Donà di Piave. Bortolato è morto all’istante a causa dell’impatto violento, nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi.
Cucchi, un’infermiera, è stata trasportata in ospedale dove, nonostante le speranze, è deceduta. L’incidente ha coinvolto anche una Ford Fiesta condotta da una donna di 34 anni.
Le immagini dell’incidente sono state già messe a disposizione delle forze dell’ordine per risalire alla dinamica esatta dell’accaduto.