Manoppello: Mariagrazia Di Stefano, 60 anni, morta nel frontale fra auto
Manoppello: Mariagrazia Di Stefano, 60 anni, morta nel frontale fra auto. L’incidente è avvenuto nella notte. Nello scontro sono rimaste ferite 2 persone.
I feriti sono di Bussi sul Tirino, in provincia di Pescara. Si tratta di un 59enne e una 56enne, che viaggiavano su una Citroen C3. Sul posto si sono portati il 118, i vigili del fuoco e i carabinieri
La dinamica
Una 60enne residente a Pescara ha perso la vita ieri notte in uno scontro frontale avvenuto sulla Tiburtina, nel territorio comunale di Manoppello, in provincia di Pescara, in Abruzzo.
L’incidente stradale si è verificato poco dopo le ore 4. La persona deceduta, che era a bordo di una Lancia Y, si chiamava Mariagrazia Di Stefano.
La coppia rimasta ferita è trasportata per accertamenti all’ospedale civile “Santo Spirito” di Pescara, mentre purtroppo per la 60enne non si è potuto fare nulla.
Sul posto dell’incidente si sono portati i sanitari del 118 e i vigili del fuoco del distaccamento di Alanno, che hanno provveduto a spegnere le fiamme che si erano sviluppate e a mettere in sicurezza la zona.
Le tre persone coinvolte nel sinistro sono tirate fuori dagli abitacoli da alcuni automobilisti di passaggio. I rilievi di rito sono affidati ai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Popoli. L’esatta dinamica è ancora tutta da stabilire.