Manuel Bortuzzo a Lulù: “con me lo facevi sempre alle 5…”

Redazione
Manuel Bortuzzo a Lulù: “con me lo facevi sempre alle 5…”

Manuel Bortuzzo a Lulù: “con me lo facevi sempre alle 5…” Bortuzzo è follemente innamorato di Lulù e si vede dalla grande sincerità dei suoi occhi.

Manuel, in puntata, dopo aver lasciato la casa, è seduto tra i fuoriusciti e può salutare Lulù. Pochi momenti, super romantici, in cui i due giovanissimi ragazzi si dichiarano tutto il loro amore.

Manuel, durante la settimana, ha incontrato Clarissa ed è andato a casa delle Princess per salutare il cagnolino di Lulù e (scoop scoop) ha anche conosciuto sua mamma.

Insomma, un bellissimo quadro di giovani che si amano e che vogliono costruire una bellissima vita insieme. Rircordiamo che la vita di Manuel Bortuzzo non è più la stessa.

Infatti è costretto a sedere sulla sedia a rotelle da quando un colpo di pistola lo ha raggiunto a bruciapelo la notte del 3 febbraio del 2019. Una tragedia che non ha scalfito la sua voglia di lottare.

«Non mi chiedo il perché di quello che è successo. Per i miei aggressori provo pietà. Sono persone che si commentano da sole. In questi casi l’indifferenza è la migliore arma che si possa utilizzare».

Anche nei momenti più bui Manuel Bortuzzo non ha mai abbandonato la passione per il nuoto e oggi si dice ancora più determinato a centrare l’obiettivo di partecipare alle prossime Paralimpiadi: «È un sogno che aspetta di essere raggiunto, voglio provarci!».

Dentro la Casa, Manuel Bortuzzo ha anche trovato l’amore. Con Lulù, infatti, dopo un periodo tra alti e bassi, è finalmente scoccata la scintilla: «Inizialmente avevo paura, mi sono fatto problemi quando bisognava lasciare andare solo il cuore».

E prosegue: «Lulù mi manca, sono innamorato. È raro trovare un’anima così pura. La cosa più bella che mi ha regalato sono i suoi sguardi e la voglia che ha di starmi vicino. Mi ha ridato l’energia per rimettermi in gioco». Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR