Manuel Bortuzzo abbandona il Grande Fratello Vip, non e può più…
Manuel Bortuzzo abbandona il Grande Fratello Vip, non e può più… Il nuotatore pronto ad abbandonare il gioco (e svela la data esatta dell’addio), Imma Battaglia contro il demiurgo del reality show
Manuel Bortuzzo pronto a lasciare il Grande Fratello Vip. Intanto Imma Battaglia, compagna di Eva Grimaldi, si sfoga e va contro Alfonso Signorini, il demiurgo del reality show più spiato d’Italia.
Per quel che riguarda il percorso del nuotatore triestino, lui stesso, a colloquio con Katia Ricciarelli e Carmen Russo, ha fatto sapere che a breve lascerà la dimora di Cinecittà. Il giovane Manuel Bortuzzo
Ha reso noto il giorno esatto in cui ha intenzione di abbandonare il gioco per tornare alla sua vita ‘extra’ televisiva. “Io me ne vado o il 14 o il 17 gennaio, pensavate che restavo fino a marzo? No!”.
Così Manuel Bortuzzo, parlando con la soprano e con la moglie di Enzo Paolo Turchi. Il 14 è un venerdì, mentre il 17 è un lunedì, vale a dire due date non casuali. Infatti in quei giorni il GF Vip va in onda in prime time su Canale Cinque.
Le parole nette del nuotatore spingono a credere che a livello contrattuale lui possa lasciare il programma senza pagare penali. Nulla di certo, in tal senso. Solo ipotesi: molto probabile però che quando ha deciso di rimanere nella Casa più spiata d’Italia
Nella trattativa con lo show, abbia inserito delle clausole che gli consentono di svincolarsi a gioco in corso. Si ricorda inoltre che, come riporta Gossipetv, suo padre lo scorso novembre, nel corso di una chiacchierata con la stampa
Aveva preventivato un’uscita anzitempo del figlio, spiegando che tra gli impegni che lo riguardano c’è la promozione del film sulla sua vita e l’allenamento per le prossime paralimpiadi.
Manuel Bortuzzo duro scontro con Lulù: gelo per…
Manuel Bortuzzo, nuovo terremoto con Lulù: l’annuncio gela il pubblico e in queste ore non si parla d’altro. Forse la più bella rivelazione di questa edizione del GF Vip è la storia d’amore tra Manuel e Lulù. La principessina, molto emotiva e dolce, si è innamorata del nuotatore sin dal primo momento che ha incrociato il suo sguardo per la prima volta.
Lui ha affermato invece che si è innamorato di lei con il passare dei giorni. Tutto molto bello. Una storia che potrebbe essere fonte di ispirazione per gli scrittori e che sembrerebbe poter sopravvivere anche al di fuori del contesto televisivo.
Lo stesso Manuel Bortuzzo infatti ha più volte evidenziato che continuerà a vedere Lulù anche dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia. Una dichiarazione dopo l’altra che sembra però non convincere del tutto il padre di lui che nelle ultime ore ha lanciato l’ennesima frecciatina a Lulù.