Manuel Bortuzzo all’attacco: quello che dice su Lulù toglie il fiato
Attualita'

Manuel Bortuzzo all’attacco: quello che dice su Lulù toglie il fiato

Manuel Bortuzzo all’attacco: quello che dice su Lulù toglie il fiato. GF Vip 6, Manuel Bortuzzo all’attacco: volano parole grosse in casa. Atmosfera tesissima in attesa della diretta di venerdì 7 gennaio

L’anno è cominciato nel peggiore dei modi all’interno della casa del GF Vip 6. Tutte le tensioni accumulate negli ultimi mesi stanno esplodendo in maniera fragorosa e per questo la prossima diretta del 7 gennaio è la più attesa dell’anno.

Il ‘caso Katia Ricciarelli‘, ormai nel mirino di molti concorrenti e del pubblico avrà una risposta ufficiale. Ma intanto c’è chi ha già deciso da che parte stare.

Come Manuel Bortuzzo che, volontariamente o meno era finita nel mirino della soprano nei giorni scorsi. E adesso ha scoperto le parole pesanti che la Ricciarelli ha rivolto al suo amore, Lulù Selassié.

Ha deciso di prendere posizione perché stufo di essere attaccato e degli attacchi gratuiti a Lulù. All’ex nuotatore azzurro non piace essere tirato in ballo soprattutto quando si parla dei suoi sentimenti.

E sentir dire a Katia che non capisce perché stia insieme alla Selassié gli ha fatto male: “Con tutto il rispetto io non mi permetterei di dire determinate parole, anche meno”.

“Poi come faccio a stare con lei sono ca**i miei, di sicuro non tuoi”, ha detto in confessionale. Ma contro Katia si schierano anche quelli che hanno Bortuzzo nel cuore.

Come Davide Ismaele, uno dei migliori amici di Manuel, che durante una diretta Instagram sul comportamento della Ricciarelli ha espresso chiaramente la sua idea. “Io credo che venerdì la produzione invece di farle chiedere scusa dovrebbe semplicemente cacciarla“.

Poi su Twitter ha pubblicato un video nel quale la Ricciarelli si lamenta di Manuel mentre suona il pianoforte. E infine ha condiviso un altro video nel quale ha raccolto tutte le dichiarazioni fatte da Katia in quattro mesi di Grande Fratello Vip 2021. Fonte: SportItalia

 


Condividi

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Allerta meteo arancione e gialla per domani
allerta meteo
Allerta meteo arancione e gialla per domani
Tragedia sul lavoro: operaio sotto una pressa
candiolo
Tragedia sul lavoro: operaio sotto una pressa
Elenoire Ferruzzi
Elenoire Ferruzzi
Elenoire Ferruzzi: “Ci vogliono far litigare, è allucinante!”

linserto.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it
Cambia la tua privacy