Manuel Bortuzzo brutta notizia, come farà adesso Lulù?
Manuel Bortuzzo brutta notizia, come farà adesso Lulù?. È finalmente giunta la notizia che tutti i fan di Manuel Bortuzzo si aspettavano di sentire. Era considerato uno dei papabili vincitori del GF Vip 6.
A causa di problemi strettamente fisici però Manuel Bortuzzo ha dovuto lasciare la casa del Grande Fratello e all’interno della casa più spiata d’Italia anche la sua dolce metà. Lulù ha sin da subito avvertito un vuoto quando
Manuel Bortuzzo è uscito dal programma. Tante volte, anche di notte cercava il suo amore e adesso finalmente i due possono vivere la loro favola come vorrebbero. A parlarne è la stessa principessina ai microfoni del settimanale Chi.
Dopo sei mesi di reclusione nella casa del Grande Fratello Vip, Lulù ha festeggiato il quinto posto e la vittoria della sorella Jessica. Lasciandosi abbandonare infine tra le braccia di Manuel Bortuzzo, il ragazzo che ha conquistato il suo cuore
Durante il soggiorno a Cinecittà. Lulù e Manuel si amano alla follia ed il loro sogno è costruire una vita insieme dato che si completano alla perfezione. Come dimostra la convivenza a pochi giorni di distanza dall’addio allo show.
Manuel Bortuzzo, arriva la notizia che nessuno si aspettava
Mentre Alfonso Signorini studia una rivisitazione del GF Vip pensando a una svolta storica. Lulù si è tolta qualche sassolino dalle scarpe replicando alle accuse velenose degli haters: “Intanto mi sono trasferita nella sua casa romana
E vorrei togliermi un sassolino: quando dicevo che voglio un figlio con Manuel Bortuzzo molti credevano che fosse una tattica o per gioco. Io sono una ragazza che sa pesare le parole e non gioco con un argomento simile.
Sono responsabile e con i bambini impazzisco di gioia per questo mi sento portata a fare la madre”. Dopo Manuel, Lulù si dice pronta ad affrontare un nuovo progetto che potrebbe portarla a lanciare il suo primo album musicale.
“Vorrei proseguire il mio cammino nel mondo della musica. Non partirei da un talent ma vorrei lavorare per sviluppare il mio talento da cantante, da sola, senza Clary. Penso questo perchè il duo non funziona granché
Alla fine si sciolgono sempre tutti e poi i nostri fan si troverebbero a scegliere chi sostenere: ovviamente me (sorride ndr). Scherzi a parte, le nostre voci s’incontrano bene ma è giusto camminare da sole”, ha chiosato Lulù.