Manuel Bortuzzo condivide la conversazione: “La situazione sta…”

Redazione
Manuel Bortuzzo condivide la conversazione: “La situazione sta…”

Manuel Bortuzzo condivide la conversazione: “La situazione sta…” Bortuzzo condivide la conversazione con “Mamy” e il messaggio fa subito scalpore sui social.

Una conversazione breve in cui c’è l’immagine di un nuovo tatuaggio che si è fatto fare l’ex nuotatore. Un gatto sulla nuca. L’immagine ha fatto subito avere una esclamazione pazzesca a Mamy.

La conversazione: “Bongiorno Mamy” “Tutto bene baby cat?” “Si baby love” Insomma poche frasi che fanno subito chiaro che c’è una grande sinergia familiare. Ma non solo che il gattino sulla nuca piace seriamente.

Ma Manuel ha voluto immortalare il momento postandolo su Tweetter. Come didascalia poi ha scelto di scrivere: ” La situazione sta sfuggendo di mano”

Ma non è l’unica news Stanotte Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié hanno fatto una diretta sui social. I due sono andati a convivere e nella diretta sui social hanno raccontato come stava andando la loro vita di coppia. In essa hanno rivelato come procede la loro vita di coppia.

Lulù si è trasferita a casa di Manuel ma non stanno quasi mai soli. Condividono il loro tempo con Jessica e Clarissa, sorelle di Lulù, e la madre di lei, ma non manca mai Franco, papà di Manuel, e Davide Ismaele, amico e vicino di casa.

In compenso la giovane coppia ha confermato che presto partirà per un viaggio assai romantico. Supponiamo che si tratti di Parigi, la meta dove vanno tutti i piccioncini.

In questi giorni i fan, sempre molto attenti, avevano notato che il numero di seguiti dal trevigiano era assai sceso. Lui aveva infatti “defollowato” molti profili, tra cui la sua recente ex Federica.

Sarà per questo che Manuel ha accontentato un desiderio della sua attuale fidanzata. Ecco cosa ha rivelato la coppia ai fan: “Lulù ha fatto cancellare al fidanzato la sua presenza in alcune chat e “defolloware” alcuni profili a lei non graditi”

Naturalmente Manuel lo ha fatto con piacere. Il popolo del web non ha accolto con molto favore questa scelta da parte dell’ex nuotatore. Ognuno ha un passato e va rispettato, scrivono gli utenti sui social.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR