Manuel Bortuzzo confessa: “È nato quando…”

Redazione
Manuel Bortuzzo confessa: “È nato quando…”
Manuel Bortuzzo Foto dal web

Manuel Bortuzzo confessa: “È nato quando…”. L’ex gieffino Manuel Bortuzzo parla della sua nuova storia d’amore e rivela se parteciperà al matrimonio di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni.

Manuel Bortuzzo è stato tra i concorrenti più amati e apprezzati dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Intervistato dal settimanale Chi, l’ex gieffino ha ricordato la sua lunga esperienza nella Casa di Cinecittà e rivelato come è nata la sua storia d’amore con Angelica Benevieri.

La verità di Manuel Bortuzzo sulla storia con Angelica Benevieri

Manuel Bortuzzo è tornato a parlare della sua esperienza al Grande Fratello Vip. Il suo è stato un percorso davvero intenso caratterizzato anche dalla relazione con Lulù Selassié. Relazione che, poco dopo la finale del reality show, è giunta al capolinea.

Intervistato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, però, il giovane ha rivelato di essere felice ora accanto alla sua nuova fidanzata Angelica Benevieri. “È una ragazza speciale ed è la cugina di uno dei miei migliori amici. Ci siamo trovati bene e vogliamo vivere il meglio di quello che verrà.

Siamo usciti una sera insieme con gli amici e ci siamo avvicinati. Mi ha fatto vedere una foto che ci eravamo scattati tre anni fa nel ristorante dove lavora, è stata una bella coincidenza, nella vita tutto può succedere“.

Manuel Bortuzzo ha continuato parlando dei suoi ex compagni di avventura. E commentando la proposta di nozze fatta da Alessandro Basciano a Sophie Codegoni sul red carpet della 79esima edizione del Festival di Venezia

Vedo spesso Aldo Montano e Gianmaria Antinolfi, gli altri li seguo sui social. […] Ho visto la proposta di matrimonio sul red carpet di Venezia, e auguro loro tutto il bene del mondo. Sono belli e se mi invitano ci vado, ma l’importante è che sappiano che gli voglio bene“. Fonte CS

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR