Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, l’indizio scatena i fan, ritorno di fiamma?

23 Gennaio 2024

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, l’indizio scatena i fan, ritorno di fiamma?

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, l’indizio scatena i fan, ritorno di fiamma?. “Alcuni affetti non si esauriscono, viaggiano lunghe distanze per poi ritornare”, citerebbe Antonello Venditti. Questo potrebbe essere esattamente ciò che sta succedendo tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè.

Entrambi si sono incontrati e perdutamente innamorati circa due anni fa durante il loro percorso nel Grande Fratello Vip. Tuttavia, nonostante l’intesa iniziale, la loro storia d’amore è infine giunta alla fine. Recentemente, ci sono state insinuazioni che i due potrebbero aver ripreso a vedere l’un l’altro in segreto. Sarà la verità? Adesso emerge un nuovo indizio: esaminiamolo.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè sono tornati insieme? L’indizio social

Da un po’ di tempo, numerosi appassionati di Manuel Bortuzzo e Lulù hanno ipotizzato un possibile riavvicinamento tra gli ex amanti. Fino a oggi, tale supposizione era basata unicamente su supposizioni non confermate. Tuttavia, è emerso un nuovo elemento che potrebbe sostenere questa teoria e indicare un potenziale rinnovo della loro storia d’amore. Questo indizio proviene da una trasmissione in diretta di Lulù sulla piattaforma TikTok. Durante la quale molti spettatori hanno osservato un dettaglio peculiare sul suo braccio: un bracciale con piccole gemme bianche che riportano il nome di Manuel.

Pertanto, questo dettaglio sembra ricollegarla al suo precedente partner. Nel contempo, gli appassionati più attenti hanno rilevato che in diverse immagini di Manuel su X, l’uomo indossa un bracciale identico con il nome di Lulù. Naturalmente, ciò non può essere una semplice casualità. È plausibile che i due abbiano realizzato questi braccialetti durante il loro rapporto, ma se ora la relazione è terminata, perché entrambi continuano a indossarli?

Manuel e Lulù: la loro relazione potrebbe non essere mai finita

I braccialetti potrebbero indicare una possibile rinnovata unione tra Manuel Bortuzzo e Lulù, sebbene esista la congettura che i due potrebbero non essersi mai veramente separati. Secondo le affermazioni del noto esperto di pettegolezzi Alessandro Rosica, nonostante le numerose difficoltà, i due potrebbero non essersi mai separati.

Sembrerebbe che ci siano individui nelle loro vicinanze che osteggiano veementemente la loro relazione. Costringendo i due a incontrarsi clandestinamente (perfino di notte) per non essere scoperti e per vivere il loro sentimento amorevole lontano dai riflettori e da occhi curiosi. Al momento, però, queste ipotesi rimangono non verificate, in quanto non esistono prove tangibili della loro relazione. Bisognerà dunque attendere ulteriori sviluppi.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip