Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè qualcosa non torna, scopriamo cosa

25 Gennaio 2024

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè qualcosa non torna, scopriamo cosa

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè qualcosa non torna, scopriamo cosa. Appaiono evidenti segnali di riaccensione tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo, a conferma sembra essere arrivata l’approvazione ufficiale del rinnovato amore.

Una immagine, sebbene di bassa qualità, condivisa dalla ex partecipante al Grande Fratello sui social media mostrando lei stessa che tiene per mano un giovane con un tatuaggio sul braccio. Conferma che i due sono di nuovo una coppia. Si ritiene che il ragazzo tatuato sia l’atleta in questione.

L’indizio che confermerebbe il ritorno

Una foto del braccio sinistro con un orologio al polso è ciò che è mostrato da un membro della famiglia Selassiè, suggerendo un possibile riavvicinamento con il suo ex partner Manuel Bortuzzo. Noto come tale durante la loro partecipazione a un reality show su Canale 5. Alcuni appassionati sostengono che i due potrebbero essere tornati a vedere l’uno l’altro da qualche mese.

Una conferma di questa supposizione potrebbe risiedere nel fatto che l’immagine condivisa dalla ex partecipante al reality show sembra essere datata. Forse risalente ai primi giorni di novembre o anche prima. Questo è evidente dal fatto che il tatuaggio sul braccio di Manuel Bortuzzo non mostra un’aggiunta recente.

Infatti, il 9 novembre, Bortuzzo ha condiviso un video su Instagram riguardo il completamento del tatuaggio sulla sua mano. Solo due giorni fa, la giovane di 24 anni ha postato un video in diretta su TikTok mentre si truccava, e i suoi fan hanno notato un braccialetto con il nome “Manu”

Che apparentemente è indossato anche da lui. Sebbene due indizi non siano una prova certa, essi pone comunque il sospetto di un possibile ritorno di affetto tra i due. Indicando che potrebbero essersi riavvicinati nelle ultime settimane o forse mesi.

Le frequentazioni di Manuel Bortuzzo

In base a quanto riferito da Alessandro Rosica, Manuel Bortuzzo e Lulù non avrebbero mai interrotto del tutto la loro relazione. Preferendo invece vivere liberamente il loro legame senza esporlo pubblicamente sui social, ma al momento queste sono solo voci. Nel frattempo, il nuotatore non ha né confermato né smentito queste affermazioni. Esaminando le sue storie su Instagram, è apparso in compagnia di Zeudi Di Palma, ex Miss Italia, in un albergo a Roma, ma al momento non si registrano ulteriori sviluppi.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip