Manuel Bortuzzo: il posto che mai avrebbe scelto

Redazione
Manuel Bortuzzo: il posto che mai avrebbe scelto

Manuel Bortuzzo: il posto che mai avrebbe scelto. Colpa di Lulù. Manuel Bortuzzo nella giornata di oggi si è ritrovato in un posto molto lontano da una piscina. Si tratta di un negozio di articoli per la casa.

Incredibile vedere Manuel Bortuzzo insieme alla sua fidanzata Lulù. Si tratta di una persona davvero speciale che riesce veramente a rendere unici tutti i momenti.

Infatti, anche nel negozio di articoli della casa pensava alla sua convivenza con Lulù, come diceva nelle stories. Ha messo in mostra moltissimi articoli. Tipo le planetarie con le quali la sua Lulù potrà preparare moltissimi dolci.

Non solo, fa vedere tantissimi oggetti per la casa nelle sue Instagram stories. Ora siamo veramente curiosi di vedere la casa nel dettaglio. Un home tour veramente non guasterebbe.

Il loro nido d’amore è già stato individuato. E’ a Roma, la città dove Manuel si era trasferito per inseguire il suo sogno olimpico e che un colpo di pistola aveva, temporaneamente, interrotto.

In quella casa a due piani che condivide con il suo papà, il primo livello è tutto per loro, come ha confessato Manuel in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più.

Lulù vivrà nell’appartamento di Manuel a Roma, quello che il nuotatore condivide con suo padre. E’ su due livelli ed il piano di sotto sarà tutto per loro e per l’occasione l’ex gieffino ha fatto realizzare una cosa che piacerà di sicuro alla sua dolce metà.

“Ho già fatto realizzare una cabina armadio per lei, ha spiegato felice il nuotatore, e ho riempito la casa di specchi. So che a lei piace sistemarsi i capelli di continuo“. Tutto sembra pronto…

Sono giovanissimi ma, a quanto pare, le idee le hanno chiarissime. Non soltanto iniziare una vita insieme, ma programmare la loro trasformazione da coppia a famiglia, con l’arrivo di un figlio.

Il loro amore, unito all’entusiasmo ed alla determinazione che lo hanno caratterizzato, ha toccato i cuori di tanti. Ora sono diventati due personaggi amatissimi che non mancheranno mai di avere occhi, ed affetto, sempre puntati addosso.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR