Manuel Bortuzzo insensibile: arriva una dura critica

Manuel Bortuzzo insensibile: arriva una dura critica. In merito alle liti tra Manuel Bortuzzo e Lulù, Andrea Casalino ha detto la sua
sei in  Italia

2 settimane fa - 19 Novembre 2021

Manuel Bortuzzo insensibile: arriva una dura critica. In merito alle liti tra Manuel Bortuzzo e Lulù, Andrea Casalino ha detto la sua. A suo avviso il nuotatore sta strumentalizzando il tutto, trascinandolo nella bufera, come già accaduto. .

Nell’edizione 2021 del Grande Fratello Vip, la prima coppia a palesarsi davanti alle telecamere è stata quella formata da Manuel Bortuzzo e Lucrezia “Lulù” Selassiè. Bellissimi e giovanissimi hanno fatto sognare tutti.

Tra i due giovani sembrava essere nata una tenera relazione d’amore. Relazione che però era stata messa in standby da Manuel quando si era accorto che la ragazza era troppo gelosa e gli stava troppo addosso.

La “principessa” ha cercato di sistemare le cose. Infatti, tenerissima come sembra ha voluto capire Manuel,  promettendogli che sarebbe cambiata, gli avrebbe lasciato il suo spazio e lo avrebbe lasciato in pace.

In un primo momento il nuotatore si è mostrato insensibile alle parole di Lulù. Poi, con il passare dei giorni si è riavvicinato e le ha dato una seconda possibilità. Insomma, sembrerebbe proprio che ci potrà essere del tenero.

Poco prima della puntata del venerdì, Manuel e Lulù hanno avuto un’altra accesa discussione. Il ragazzo le ha detto che non voleva parlarne e che doveva lasciarlo in pace.

Lo seguiva per la casa.

Tuttavia, lei lo ha continuato a seguire per tutta la casa finché Bortuzzo non è entrato nel confessionale ed ha chiesto alla produzione di farle capire che doveva tenersi alla larga.

Nella puntata serale Alfonso Signorini ha ripreso Lulù, dicendole che il suo comportamento stava estenuando Manuel e che era anche nel suo interesse lasciarlo in pace, anche perché ormai ha raggiunto il limite di sopportazione.

La ragazza sembra aver capito il messaggio, anche se nei giorni successivi ha dovuto ricevere i rimbrotti delle sorelle per capire che per il momento è meglio che non considera proprio Manuel.

Analizzando la situazione, Andrea Casalino ha però offerto un’opinione in controtendenza: “Secondo me Manuel sta anche un po’ strumentalizzando questa situazione con Lulù”

“sta vivendo una storia che ha vissuto un primo blocco durante il quale lei si è innamorata del ragazzo dalla storia difficile, mentre ore sono emerse altre cose, l’amore non è così”. Trendig news

Manuel Bortuzzo insensibile: arriva una dura critica
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Manuel Bortuzzo Oggi