Manuel Bortuzzo la fa grossa. Si dichiara a Soleil Sorge

Redazione
Manuel Bortuzzo la fa grossa. Si dichiara a Soleil Sorge

Manuel Bortuzzo la fa grossa. Si dichiara a Soleil Sorge. La vita sentimentale del nuotatore triestino è protagonista della sesta edizione del GF Vip tra colpi di scena, ripensamenti e dichiarazioni.

Non c’è pace per la relazione tra Manuel Bortuzzo e la principessa etiope Lucrezia Hailé Selassié, detta Lulù. I due, tra alti e bassi, hanno intrapreso una storia d’amore proprio all’interno della Casa più spiata d’Italia, finendo al centro dei pettegolezzi. A quanto pare, però, nel cuore del nuotatore non c’è solo la principessa.

GF Vip Manuel Bortuzzo rivela di pensare ancora all’ex

Durante una chiacchierata con l’attore Alex Belli il nuotatore 22enne ha parlato a cuore aperto. Il giovane, nel 2019 vittima di una sparatoria che gli ha causato una lesione al midollo, ha svelato di pensare ancora alla sua ex fidanzata.

Nonostante le attenzioni che gli rivolge Lulù, Manuel sarebbe attualmente molto confuso tanto da non essere sicuro di aver definitivamente chiuso la sua storia precedente. Come scrive Gossipetv il ragazzo si è infatti chiesto: “Ma ci siamo lasciati?”.

Non è chiaro, però, di quale ragazza stesse parlando. Come molti sanno in passato Manuel è stato legato a Martina Rossi, la ragazza che era con lui durante la sparatoria, e a Federica Pizzi.

Quest’ultima è intervenuta in studio durante la puntata del GF Vip dello scorso 4 ottobre. In quell’occasione Manuel si è addirittura commosso guardando un videomessaggio registrato dalla ragazza per lui.

Manuel e Lulù, cosa accade tra i due

La situazione tra il 22enne e la principessa 23enne è più confusa che mai. Dopo aver parlato ad Alex Belli della sua ex. Manuel ha fatto un importante discorso a Lulù dicendole che ha bisogno di tempo prima di comprendere cosa vuole davvero.

Così Manuel

“Senza certezze io non posso fare niente. Ci sono delle cose che devi sapere di me”. Lulù ha provato a capire cosa preoccupasse il nuotatore. Dopo che quest’ultimo si è mostrato molto attratto da lei, baciandola appassionatamente più volte.

La principessa si è mostrata comprensiva: “Ora non esagererei mai con le coccole e il resto. Non voglio ripetere gli stessi errori che hanno portato ad allontanarci. Capisco anche che sei più freddo e sei fatto così e mi piace come sei.

Questo è il tuo essere e mi piaci tanto così. Sono tanto contenta che ci siamo dati dei baci, significa davvero tanto. Nessuno ti ha costretto e anzi, sei stato tu. Non mi sarei mai aspettata che tu mi prendessi per un braccio e mi portassi nel letto.”

Manuel ha replicato ribadendo di essere una persona fredda che non ama le sorprese e i grandi gesti d’amore. In più il ragazzo ha specificato di voler vivere la propria intimità lontano delle telecamere.

Manuel Bortuzzo e Soleil Sorge, arriva la dichiarazione

Tra Manuel e Lulù c’è anche Soleil Sorge. Il fatto che Manuel sia attratto dall’influencer italo-americana non è una novità. Qualche settimana fa i due sembravano molto vicini, tanto da preoccupare la principessa.

Nonostante ciò, quest’ultima e Manuel sembravano essersi riappacificati. Tuttavia, Manuel ha recentemente parlato di nuovo della sua cotta per Soleil. Ciò ha scatenato il pubblico, che sul web ha accusato il nuotatore di usare Lulù come oggetto per strategia.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR