Manuel Bortuzzo: la reazione dopo la furia di Lulù
Manuel Bortuzzo: la reazione dopo la furia di Lulù. La principessa furiosa con il suo fidanzato dopo il faccia a faccia con sua sorella. Tensione al Gf Vip, dove una delusa Lulù Selassiè accusa Manuel Bortuzzo: “Non mi ha difesa”.
Ma cosa è successo durante l’ultima puntata serale del reality? Che la principessa è diventata furiosa con il suo fidanzato, ormai fuori dalla casa, è risaputo.
Riportiamo alcuni passaggi di quello che è successo, cosi come riporta Yahoo. Uno dei momenti cruciali che ha visto Lulù diventare una furia è il faccia a faccia con sua sorella Jessica richiesto da Alfonso Signorini.
Il crollo emotivo di Lulù è stato evidente proprio in occasione del confronto/scontro con sua sorella Jessica, tanto che per qualche minuto Lulù ha anche meditato di abbandonare la casa pur essendo di fatto fra le favorite a vincere questa sesta edizione.
Tutto questo arrivando anche ad accusare il suo fidanzato Manuel Bortuzzo. In buona sostanza Signorini ha messo faccia a faccia Lulù e sua sorella Jessica alla luce degli ultimi screzi che hanno avuto nella casa di Cinecittà.
Le due sorelle non vanno più d’amore e d’accordo come agli esordi del loro ingresso in trasmissione. E se da un lato Lulù ha tirato pesanti frecciatine a Jessica, sua sorella è rimasta silente senza accettare la sfida verbale.
Questo ha innervosito ancor di più Lulù, anche perché durante la diretta Signorini ha chiesto a Manuel Bortuzzo cosa ne pensasse di questa situazione.
Il fidanzato di Lulù non ha dato completamente ragione alla sua principessa e perciò apriti cielo. “Non mi ha difesa per niente”, ha sentenziato Lulù delusa.
Poi si è lamentata del fatto che Manuel non le avrebbe mandato neanche un “ti amo”. “Per fortuna che tra 10 giorni ci penso io a te”, ha scritto Manuel Bortuzzo nel suo post Twitter.