Manuel Bortuzzo lascia tutti senza parole, annuncio commovente
Manuel Bortuzzo lascia tutti senza parole, annuncio commovente. Dopo il Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo è finalmente tornato a fare la cosa che più gli piace: ecco il suo messaggio su Instagram.
Il nuotatore ed ex gieffino Manuel Bortuzzo è tornato a sorridere dopo aver trovato l’amore nella Casa più spiata d’Italia, e intende fare di tutto per esserci alle prossime Paralimpiadi. Proprio per questo è tornato ad allenarsi per la Polizia di Stato. Via social l’annuncio ufficiale.
Il nuovo obiettivo di Manuel Bortuzzo
“La strada da fare è ancora tanta, la voglia pure”: così scrive nell’ultimo post sul suo seguitissimo profilo Instagram il nuotatore. Vittima “per sbaglio” di una sparatoria nel 2019, appena tornato in vasca per difendere i colori della Polizia di Stato.
Come molti di voi già sanno, il giovane è finito sulla sedia a rotelle dopo essere rimasto suo malgrado coinvolto in un efferato attacco d’arma da fuoco. A seguito del quale è rimasto paralizzato dalle gambe in giù.
Il drammatico video in cui si vede Manuel Bortuzzo, colpito alle spalle, accasciarsi al suolo ha fatto a suo tempo le prime pagine di tutti i giornali. Una ferita ancora aperta e che forse non potrà mai rimarginarsi.
Manuel Bortuzzo ha però già ampiamente dimostrato di non essere il tipo che si piange addosso o si dà per vinto. Ora l’ennesima riprova. Sui social il giovane triestino ha appena postato una foto dai suoi allenamenti
Che dice tutta la sua determinazione ad andare aventi e puntare in alto nonostante tutto e tutti. Non sarà facile, certo, ma è proprio questo il bello… Oltre a poter contare sull’appoggio della famiglia e del suo entourage di medici e fidati collaboratori
Manuel Bortuzzo ha dalla sua due amici speciali conosciuti proprio nella casa del Grande Fratello Vip, Gianmaria Antinolfi e Aldo Montano. Quest’ultimo gli ha risposto su Instagram mandandogli un cuore
“Ovvio la strada è lunga ma con l’impegno e la determinazione sarà tutto più facile e divertente. Vedrai!”. Ha scritto l’ex schermidore, dicendosi pronto a sostenere Manuel nella sua nuova importante avventura.
Manuel Bortuzzo, 23 anni, ha speso la sua infanzia e la sua gioventù all’insegna di una grande passione: il nuoto. E’ cresciuto con il mito dei grandi nuotatori italiani che, negli ultimi anni, hanno regalato tante indimenticabili soddisfazioni sportive al nostro Paese.
Poi, con la partecipazione al Grande Fratello Vip è diventato fin da subito uno dei concorrenti più amati e seguiti all’interno della casa più spiata d’Italia. Quindi l’amore e, adesso, il vecchio sogno che esce di nuovo dal cassetto… Fonte TN