Manuel Bortuzzo: l’ex gieffina posta un messaggio. La reazione

Redazione
Manuel Bortuzzo: l’ex gieffina posta un messaggio. La reazione

Manuel Bortuzzo: l’ex gieffina posta un messaggio. La reazione. Manuel Bortuzzo ha ricondiviso un post di Miriana Trevisan in cui era taggato. Si tratta di una Instagram Stories.

Al suo interno troviamo un messaggio dell’ex di Non è la Rai. Un messaggio di intensa amicizia. Vediamo una foto che ritrae Manuel all’inpiedi e non sempre seduto sulla sedie a rotelle alla quale è costretto dopo l’incidente di qualche anno fa.

Il giovane atleta, vittima di una sparatoria alla periferia di Roma nel febbraio 2019 che gli ha provocato una lesione midollare, potrebbe tornare a camminare, in quanto la lesione che ha subito non è completa.

Accanto a lui c’è Miriana che si sente profondamente coinvolta. Anche lei è reduce di una malattia terribile. Un tumore alle ovaie che le ha impedito di fare figli.

Quel momento è molto significativo per Miriana che vuole vincere le difficoltà e affrontare il domani con forza e determinazione. Miriana sa che Manuel è giovane e può vincere le difficoltà anche con il progresso della tecnica e della medicina.

A corredo della foto Miriana Trevisan lancia un messaggio davvero importante. Scrive: “Uno dei momenti più belli ed emozionanti che ho vissuto nella casa con Manuel”

Ovviamente Miriana non poteva fare a meno che taggare il suo Manuel nella Instagram Storie. E Manuel, che ha colto il senso del messaggio, ha voluto immediatamente ricondividere il messaggio.

Di sicuro anche per Manuel è stato un momento meraviglioso. Slegarsi dalla carrozzina è la cosa che Bortuzzo vuole di più al mondo, potendo vivere la sua vita liberamente e soprattutto potendo tornare a camminare.

Bortuzzo lascia il ricordo di un’emozione unica per gli altri concorrenti suoi compagni d’avventura e per il pubblico a casa.  (Manuel condivide il messaggio che le ha mandato MAMY)

Manuel, come scrive tv blog, ha anche scritto un libro in cui ha annotato tutti i suoi esercizi, i suoi miglioramenti e tutto ciò che sta facendo per poter tornare a camminare, dichiarando che si è dato 10 anni per poterlo fare autonomamente.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR