Manuel Bortuzzo lo fa davvero: condivide il “cruccio!”
Manuel Bortuzzo lo fa davvero: condivide il “cruccio!” Le tre “principesse” si lasciano andare nella notte romana. Reduci dal Grande Fratello Vip, ecco che cosa combinano in amore e non solo. Con un cruccio condiviso con Manuel Bortuzzo.
Ha vinto la Calimera in amore. Quella che è stata definita sui social “una sottona”. Dopo sei mesi di reclusione, polemiche, triangoli amorosi, al Grande Fratello l’ha spuntata Jessica Selassié, la più defilata delle tre (finte) principesse etiopi.
Come spesso accade, a trionfare non sono i personaggi in prima linea (quest’anno il reality è stato dominato dall’affaire tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran), ma chi riesce a mantenere un profilo basso e a schivare così le nomination.
Jessica, la vincitrice
Una volta uscita, però, Jessica ha dimostrato di avere personalità e idee chiare. «Voglio fare la conduttrice televisiva, possibilmente di talk show», ha detto a Verissimo.
Ha riabbracciato la sorella Clarissa, la più piccola delle Selassié, che era uscita dalla casa del Grande Fratello a fine novembre. Ed è tornata, assieme a Lulù, nella casa della madre Adalgisa, nel centro di Roma, dove vivono.
Va invece a gonfie vele la storia di Lulù, la vincitrice mancata, con Manuel Bortuzzo, il nuotatore finito sulla sedia a rotelle dopo essere stato colpito per sbaglio da tre proiettili. Anche Lulù non ha avuto vita facile: conquistare Bortuzzo è stata un’impresa.
Lei lo inseguiva ovunque, lui la accusava di essere assillante. «Avevo paura», si è giustificato Manuel. Poi l’amore ha trionfato, e sembra autentico. Ora stanno facendo prove di convivenza a casa di lui.
E progettano una vacanza romantica alle Maldive. «Non ci lasceremo mai», dice lui. Lei è innamoratissima e punta in alto: «Voglio avere con Manuel un figlio prima dei 25 anni», ha detto.
Lulù conquista anche per il look sopra le righe: abiti tigrati, codine da fatina, labbroni e soprattutto lentiggini finte. Un trend che si è diffuso con Tik Tok e l’hashtag #fakefreckles.
«Mi fanno sembrare una bambolina», dice la Selassié. «Ho iniziato a disegnarmele due anni fa, dopo averle viste sui filtri di Instagram. E ora non esco di casa senza». Leggi anche qui
Nel passato di queste ragazze spuntate dal nulla però c’è un’ombra. Lo scoop è di Oggi: come abbiamo rivelato, le tre sorelle non sono affatto le pronipoti del Negus, l’ultimo imperatore d’Etiopia.
Il loro padre, che si fa chiamare Aklile Berham Makonnen Hailé Selassié, all’anagrafe è Giulio Bissiri ed è figlio di Beniamino, un cavallerizzo sardo che lavorava alla corte imperiale etiope. Bissiri ora è in carcere a Lugano, accusato di una truffa per 10 milioni di franchi. Oggi