Manuel Bortuzzo parla della famiglia di Lulù Selassiè. E’ guerra aperta
Manuel Bortuzzo parla della famiglia di Lulù Selassiè. E’ guerra aperta. Manuel Bortuzzo ieri pomeriggio è stato ospite a Verissimo da Silvia Toffanin dove ha spiegato le sue ragioni sulla rottura con Lulù Selassié.
Durante la chiacchierata il nuotatore ci ha tenuto a precisare che suo padre non è l’artefice della rottura. E che anzi, ha sempre rispettato la loro privacy andando più volte a cenare al bar sotto casa pur di lasciarli soli.
A Isola Party, però Manuel Bortuzzo, aveva confessato che “Franco lo vede tutti i giorni è sempre qua con noi“. Ma nel mirino delle fans di Lulù Selssiè c’è finita una frase pronunciata da Manuel Bortuzzo sul finale dell’intervista.
“Nessuno mi ha mai chiesto se a me è andata bene la sua famiglia. Ma anche se non mi fosse andata bene non lo direi“. Una frase che non è affatto piaciuta ai fan di Lulù Selassié perché lui – a marzo di quest’anno – ha speso bellissime parole per la sua famiglia.
“La cosa più difficile è stata staccarmi da Lulù e, fuori, ho sentito fortissima la sua mancanza. Lì ho capito che è la mia anima gemella. Poi, mentre lei era ancora nella casa, ho anche conosciuto sua mamma. Insieme con la sorella di Lulù, Clarissa
Abbiamo fatto una gita a Napoli. Non ho mai smesso di ridere. Mi sono sentito in famiglia. Lulù è la mia principessa al di là del sangue blu”. Ovviamente questa saga si sta facendo sempre più interessante e siamo sicuri che Silvia Toffanin ospiterà a Verissimo Lulù per la sua versione.
Manuel Bortuzzo: “Ero molto innamorato di Lulù”
“Io ero molto innamorato di lei ed era tutto verissimo. Sono stato male sul fatto di lasciarla, è una delusione. Come mai l’ho lasciata? Gli stili di vita diversi, ma questo ci sta. Proprio il venirsi incontro è mancato, era un senso unico da parte mia.
Avevo aspettative alte, ma non è stato così. Non c’era rispetto delle cose e di niente. Mi è crollato il mondo addosso. Io avevo messo da parte amici e famiglia per dedicarmi a lei. Poi però sono dovuto andare
Anche io avanti con le mie cose. Io ho altri problemi da risolvere e adesso vado avanti per la mia strada. La mia più grande delusione è quella di aver immaginato tante cose belle e non aver concluso nulla”. Queste le parole di Manuel Bortuzzo. Fonte Biccy