Manuel Bortuzzo prende la sua decisione con Lulù. Il tweet non lascia dubbi

Redazione
Manuel Bortuzzo prende la sua decisione con Lulù. Il tweet non lascia dubbi

Manuel Bortuzzo prende la sua decisione con Lulù. Il tweet non lascia dubbi. Manuel Bortuzzo è un ex concorrente del Grande Fratello Vip. La sua performance televisiva è piaciuta davvero moltissimo.

La sua permanenza nella casa di Cinecittà ha veramente dato un segnale positivo al programma. Infatti, a tutti i momenti di Trash infinito si è aggiunta anche una storia di rivincita personale che può essere di ispirazione per molti.

Incredibile e interessante è la storia che ha creato insieme alla princess Lulù. Una storia apparentemente meravigliosa, se non fosse per le uscite isteriche e infantili della principessa.

La principessa ha ricevuto diversi rimproveri anche da parte del conduttore Alfonso Signorini e dalle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. A quel punto Manuel Bortuzzo, dal canto suo, presente in studio dopo essere guarito dal Covid, non ha saputo difendere la ragazza in maniera efficace.

Così, Lulù Selassiè alla fine della puntata ha avuto un crollo emotivo, ammettendo di essere rimasta delusa soprattutto dall’intervento del suo Manuel, che ha omesso di dire alla concorrente che l’amava, come era solito fare durante i suoi interventi precedenti.

Insomma, pare proprio che davanti a dei comportamenti molto infantile Manuel mantenga il suo punto di posizione. Non si può scusare Lulù giustificando sempre i suoi vizi e celandoli dietro al fatto che è una ragazza sensibile.

Al termine della diretta, la finalista del GF Vip Lulù Selassiè, in preda allo sconforto, ha meditato anche di abbandonare la Casa per tornare tra le braccia del suo amato fidanzato.

La domanda che viene spontanea al pubblico è: ma Lulù è una ragazza che veramente sa quello che vuole e ha costruito la sua storia con Manuel per avere un ruolo nella casa del Grande Fratello?

Non ci nascondiamo dietro ad un dito e diciamo le cose come stanno: Lulù senza Manuel che sarebbe stata nella casa del Grande Fratello. Non aveva pubblico e non aveva fan: senza una love story così che ruolo avrebbe avuto? Un comodino?

Intanto, questa notte, Manuel Bortuzzo ha pubblicato sul suo profilo Twitter un messaggio dedicato alla ragazza, anche se quest’ultima, per ovvi motivi, non potrà vederlo, scrivendo: “Per fortuna che tra 10 giorni ci penso io a te”, usando poi l’hashtag #fairylu.

Lui allora la vuole aspettare, ma la cosa ci puzza di bruciato. Il tempo, come per Alex e Delia, ci farà capire la reale intenzione della coppia. Intanto sorbiamoci altre isterie di Lulù

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR