Manuel Bortuzzo rischia di essere squalificato dal GF VIP

Manuel Bortuzzo rischia di essere squalificato dal Grande Fratello vip. La n-word detta su Clarissa. Alfonso Signorini chiamato a decidere
sei in  Gossip

3 settimane fa - 8 Ottobre 2021

Manuel Bortuzzo rischia di essere squalificato dal Grande Fratello vip. La n-word detta su Clarissa. Manuel rischia di essere squalificato dal GF Vip: l’ex nuotatore ha pronunciato una parola di stampo razzista nei confronti di Clarissa

Al Grande Fratello vip viene pronunciata una frase che ha fatto infuriare (e non poco) i telespettatori del reality di Alfonso Signorini, che ora chiedono che Manuel Bortuzzo venga squalificato. L’ex nuotatore è stato accusato di aver pronunciato una parola razzista.

Ma sarà davvero così? Cosa è successo davvero? E, soprattutto, cosa succederà adesso a Manuel? Manuel Bortuzzo rischia di essere squalificato dal Grande Fratello Vip. L’ex nuotatore ha pronunciato una parola di stampo razzista nei confronti di Clarissa Selassié.

Manuel Bortuzzo squalificato dal GF Vip?

La parola razzista detta su Clarissa. Ma andiamo con ordine. Mentre stava sul divano a chiacchierare con Lulù Selassié, Manuel Bortuzzo ha fatto un commento su alcuni atteggiamenti di Clarissa, sorella della sua dolce fiamma.

Questa dovrebbe stare in mezzo agli afro-ne..i americani”, ha detto l’ex nuotatore a Lucrezia, che guardando la sorella ha cominciato subito a ridere. Leggi anche qui, non perdere nessuna informazione.

La frase è stata detta sicuramente in un contesto scherzoso e intimo, ma il fatto che Manuel Bortuzzo abbia pronunciato la n-word in televisione sta facendo scatenare tantissimi telespettatori del Grande Fratello, che ora chiedono ad Alfonso Signorini che venga squalificato.

Non solo, Lulù viene anche accusata di essere stata – insieme a Manuel – una delle più forti accusatrici di Soleil, nel momento in cui la Stasi aveva pronunciato la parola “scimmie” nei confronti di Ainett Stephens.

Insomma, le accuse di razzismo nei confronti di Manuel Bortuzzo, semplicemente, si stanno affollando un po’ ovunque sui social network. Ma siamo sicuri che quella parola sia stata pronunciata con intento razzista?

Davvero il concorrente rischia adesso la qualifica? Che cosa succederà ancora? Non resta che aspettare per capire come intende muoversi la produzione del GF VIP. Leggi anche quisu Manuel Bortuzzo

Insomma, quest’anno il programma del Grande Fratello Vip si fa sempre più interessante. Manuel e la sua affermazione su Clarissa hanno veramente toccato un punto di non ritorno. Il messaggero

Manuel Bortuzzo rischia di essere squalificato dal GF VIP
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin