Manuel Bortuzzo rompe il silenzio sulle polemiche per la nuova fiamma

Redazione
Manuel Bortuzzo rompe il silenzio sulle polemiche per la nuova fiamma
Manuel Bortuzzo - Foto dal web

Manuel Bortuzzo rompe il silenzio sulle polemiche per la nuova fiamma. Angelica Benevieri, fidanzata di Manuel Bortuzzo, oggi è stata accusata di abilismo, colpevole di aver pubblicato (nel 2019) un video in cui ironizza sulla disabilità.

Un video oggettivamente privo di tatto che potrebbe aver urtato la sensibilità di molte persone che sulla sedia a rotelle sono costrette a viverci. Manuel Bortuzzo però non si sarebbe sentito offeso e alla vista di quel video ha risposto così. Facendo un bel dito medio in uno scatto tenero con la sua fidanzata.

Manuel Bortuzzo, le parole su Angelica Benevieri

Come sto? Molto bene, grazie” – le parole di lui – “Felice, sereno, apposto con me stesso. Non condivido molto del mio privato ma con quelle poche persone che ho accanto la mia vita non potrebbe essere migliore“. L’ex gieffino ha poi aggiunto durante un’intervista con Giada Di Miceli

“Stavolta non vedranno mai la mia donna da nessuna parte, proprio per rispetto e il suo bene. Non mi interessa più stare esposto, qua [con Lulù, ndr] ci stava, è stato un amore nato in tv, mi è servito da lezione, con una futura donna ci sarà molta privacy“.

Manuel Bortuzzo la fidanzata nella bufera

Pare siano alcuni sostenitori di Lulù, dichiaratamente in guerra con Manuel Bortuzzo, a scorrere il profilo Tik Tok di Angelica fino a trovare questo vecchio video. La curiosità è sempre tanta, non è detto che questi fan si siano messi a caccia di vecchi errori.

Tuttavia potrebbero aver curiosato un po’ sul suo profilo fino a scovare questo video sulla disabilità. In effetti le immagini non sono affatto piacevoli, anzi. Nel video in questione Angelica entra in un bagno e si accorge che è per disabili. Il simbolo è disegnato su un foglio di carta, quindi pare facesse proprio parte della sceneggiatura.

Il copione è questo

Angelica entra in bagno camminando normalmente, si accorge che è un bagno per disabili ed esce camminando male, con le gambe storte e agitando le braccia. Davvero una brutta immagine, non c’è che dire. C’è chi ha provato a giustificare il video di Angelica sulla disabilità tirando in ballo la sua giovane età.

Da una parte è una giustificazione che potrebbe reggere, ma dall’altra no: se un atteggiamento non appartiene a una persona, quella persona non avrà mai quell’atteggiamento. A qualsiasi età. La bufera si è scatenata anche per altri motivi, però. È in corso una pioggia di insulti ad Angelica e alla famiglia di Manuel Bortuzzo.

La prima è nella bufera sia per il video sia perché sarebbe a caccia di popolarità. Secondo le accuse, insomma, una ragazza che deride i disabile non potrebbe oggi amare un ragazzo disabile. Per cui starebbe insieme a Manuel Bortuzzo solo per visibilità. Fonte Biccy

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR