Manuel Bortuzzo scostante: la stories incriminata

Redazione
Manuel Bortuzzo scostante: la stories incriminata

Manuel Bortuzzo scostante: la stories incriminata. Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè stanno vivendo i primi giorni insieme dopo il termine del Grande Fratello Vip, reality nel quale i due si sono conosciuti e si sono innamorati.

La ventiduenne domenica scorsa è ospite con le sorelle ed il nuotatore e fidanzato a “Verissimo” dove nel salotto di Canale 5 ripercorrerà l’avventura dentro la casa più spiata d’Italia, dove ha trovato l’amore nello sportivo di origini venete.

C’è stata subito una “simpatia” tra Lulù e Manuel Bortuzzo ed a distanza di 9 giorni dal primo incontro oltre la porta rossa scatta il bacio: era il 22 settembre 2021. Il rapporto però stenta a decollare e nei mesi successivi i due ragazzi continuano a conoscersi.

Ma la relazione desta ambiguità, con momenti nei quali il nuotatore e la Princess prendono le distanza l’uno dall’altro. A dicembre, la svolta della loro storia arriva con una dichiarazione di Manuel Bortuzzo, dove l’atleta ammetteva le proprie colpe:

Noi abbiamo investito tanto tempo per capirci e comprendere molte cose tra noi. Però è servito per capire come rispettarci a vicenda. Tante volte ho sbagliato io.

Quando c’era un momento tuo, all’inizio, magari era troppo presto e c’erano mille dubbi e io mandavo giù e ti lasciavo fare. Poi tante volte, io mi innervosivo e invece di affrontare il problema con amore, lo affrontavo con nervosismo.

Tante volte, se ci penso, sarebbe bastato abbracciarti. Mi sono un po’ complicato la vita per seguire sempre il giusto. Forse la cosa più bella è che nonostante tutto tu sei ancora qui.

Guarda che non è scontato o normale. Di solito nel momento in cui io dico ‘o così o basta’ chiudo tutto. Adesso le cose sono cambiate. Sento che ci siamo compresi. Calcola che io ripenso spesso alle cose che dico.

Quando ho detto che volevo dissociarmi da te intendevo che non mi era piaciuta una cosa che avevi fatto. A livello mentale non mi riconoscevo in quello che avevi combinato, perché io non sono così”

La confessione di Manuel ha riacceso la fiamma della passione, scrivendo un nuovo capitolo della loro liason. I due diventano inseparabili fino a quando a causa di problemi fisici, il nuotatore lascia il reality: è il 24 gennaio.

In questi giorni i due hanno inziato una convivenza, vivendosi a 360 gradi. Tuttavia, nelle storie di Lulù Manuel sembra quasi non voler comparire. Ci vuole dire qualcosa?

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR