Manuel Bortuzzo su Lulù: “Ho pensato fosse una strategia”
Manuel Bortuzzo su Lulù: “Ho pensato fosse una strategia”: , dichiarazione a sorpresa. “Ho pensato fosse una strategia”: Manuel Bortuzzo, dichiarazione a sorpresa. L’avventura del nuotatore azzurro al GF Vip 6 ha convinto tutti.
Ormai sono passati giorni dall’uscita volontaria di Manuel Bortuzzo dalla casa del GF Vip 6, ma la sua presenza all’interno del reality di Canale 5 è ancora forte. Fisicamente è altrove, però è come se fosse ancora dentro.
Perché la sua famiglia è stata felice di riabbracciarlo. Poi però c’è anche la sua nuova vita e le promesse che l’ex nuotatore azzurro ha fatto a Lulù Selassié, riassunte nello striscione che Manuel nelle ultime ore ha fatto volare sulla casa.
Una coppia di fatto che è pronta per vivere il suo grande amore anche nella vita reale e ormai anche Franco Bortuzzo approva. Intervistato da ‘Novella 2000’, il padre di Manuel ha ammesso che la più piccola delle Selassié ha conquistato anche lui come ha fatto con il figlio.
“All’inizio ho pensato che fosse una strategia, perché il GF Vip è un gioco eliminazione e ogni concorrente punta a qualcosa per farsi notare dal pubblico. Poi ho capito che tra loro stava nascendo qualcosa che andava oltre la normale amicizia.
Messa a disposizione
Lulù con Manuel si è messa sempre a disposizione, lo aiutava se aveva bisogno e credo sia davvero una brava ragazza“. Negli ultimi giorni che hanno passato insieme al GF Vip 6, i due ragazzi hanno ipotizzato la possibilità di andare a vivere insieme quando anche Lulù sarà fuori.
Intanto però oggi, 3 febbraio, sono passati tre anni dalla tragica sparatoria che ha cambiato tutto. E Franco ha dedicato un commovente post al figlio: “Oggi tre anni fa pensavo di perderti. Felice di averti al mio fianco. Ti voglio bene e ti auguro ogni bene. Daje”.
Prossimamente la storia di Manuel Bortuzzo arriverà anche in tv in prima serata e sarà un modo per conoscerlo più a fondo. Ma lui adesso sta solo aspettando che esca anche la sua Lulù per aprire un nuovo capitolo della vita. SPORTITALIA