Manuel Bortuzzo super mazzata: “costa cara la…”
Manuel Bortuzzo super mazzata: “costa cara la…” Torna sui social dopo l’addio al reality. Immeditamente si vede lui, con il suo sguardo iconico con una disascalia particolare.
Le prime dichiarazioni social di Manuel Bortuzzo dopo l’addio al Grande Fratello Vip sono super seguite. Una foto che pubblica nella giornta di ieri viene subito in risalto agli occhi dei fan attenti.
L’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha visto l’uscita di scena di Manuel Bortuzzo. Dopo ben tre mesi di reclusione, il giovane e amatissimo sportivo ha deciso di interrompere la sua avventura nella Casa di Cinecittà e abbandonare definitivamente il gioco.
Manuel ha abbandonato la Casa del Grande Fratello Vip, ma è il vincitore morale della sesta edizione. “Abbandono il programma e per me finisce qua. Sono il primo che cerca di far capire alle persone che c’è bisogno della serenità di stare bene”.
“La mia serenità è legata alla questione fisica, non ce l’ho e ho bisogno di rimettermi a posto” ha dichiarato il giovane spiegando i motivi che lo hanno spinto a lasciare il gioco. Leggi anche qui, non perdere nessuna info
A poche ore dal suo addio, Manuel Bortuzzo è tornato sui social per ringraziare tutti i suoi fan che lo hanno sostenuto e supportato durante il suo percorso al GF Vip. Mette come sfondo la sua faccia e scrive: “costa cara la fragilità”
Una frase eloquente che descrive perfettamente il suo stato emotivo. Nei giorni scorsi, come riporta cooming soon, ha scritto: “Sono tornato, grazie di cuore a tutti”.
E non poteva mancare un pensiero per la sua amata Lulù. Il nuotatore ha infatti scritto “Ti amo” sotto la foto di un messaggio che la giovane principessa gli ha lasciato sul letto: “Manu ti amo sempre. Solo noi”. Leggi anche qui
Intanto, Lulù ha trovato sotto il cuscino una lettera di Manuel Bortuzzo e, tra le lacrime, l’ha mostrata a Giucas Casella. “La leggiamo stanotte. La cosa che ti deve fare forza è che lui sta bene. Devi essere forte” ha dichiarato il concorrente.