Manuel Bortuzzo umilia Lulù: “Non sale nemmeno per partire…”
Manuel Bortuzzo umilia Lulù: “Non sale nemmeno per partire…”. Appuntamento su Mediaset Infinity con Isola Party. Ecco gli ospiti di puntata. Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, Delia Duran, Andrea Cerioli e Luca Vismara.
Super intensa l’intervista di Delia Duran. Ha parlato liberamente del suo Alex Belli. Ha dichiarato liberamente che da 1 a 10 ad Alex Belli lo ama 20. VIVA L’AMORE SEMPRE.
Ma tra tutti gli ospiti di Stasera dell’Isola Party, di sicuro, è atteso l’ingresso della coppia più amata del Grande Fratello Vip: Lulù e Manuel Bortuzzo.
Sono una della coppia più amata di tutti i reality. Sono bellissimi e super pronti. Ma non sono insieme. La coppia più coppia di sempre non sta insieme. Come è possibile?
Perché non stanno insieme? Convivono? La risposta di Manuel lascia senza fiato: “conviviamo, ma ora non stiamo insieme e mi fa veramente strano. Domani si rivedono…”
Manuel continua: “ha conosciuto mio padre e mia sorella. Ha visto mia mamma una sola volta. invece, non ha ancora conosciuto la sorella più grande.
Lulù sulla famiglia di Manuel: “vedendoli in video al gf vip è come se li conoscevo già. Viverli, vivere le cose più normali non è stato per niente strano. Mi sembrava di conoscerli già da molto”
Manuel: “E’ arriva in stile prince è arrivata con il lollipops in bocca. Super figa. E’ veramente la persona che abbiamo visto nella casa”
Arriva un Tweet: “altro che amore libero!” Manuel Bortuzzo risponde: “è meraviglioso quando arriva un amore normale, che si vive in comunità attraverso di loro…”
Valentina chiede: “hai la fairy Bag anche fuori dalla casa del Grande Fratello?” “Insomma, no. E’ troppo piccola. Mi serve veramente molto più grande. Dovrebbero farne una più grande”
Ignazio consiglia a Lulù di fare una linea di Fairy Bag. Manuel fa una rivelazione sulle sue borsette. Dice tutta la verità senza inibizioni: “ha usato una borsa da macellaio…”
Arriva la domanda: “Quanto dura Lulù sull’Isola?” Manuel Bortuzzo con sincerità risponde: “non prende nemmeno l’aereo per partire. Ha anche paura degli insetti” Ignazio non è della stessa opinione: “Lulù io credo in te!!!!”