Manuel D’Incerto Spina, 21 anni, perde la vita in incidente stradale
E' finito con l'auto fuori strada a Candiolo, in provincia di Torino. E' stato sbalzato fuori dall'auto sfondando il parabrezza
Manuel D’Incerto Spina, 21 anni, perde la vita in incidente stradale. E’ finito con l’auto fuori strada a Candiolo, in provincia di Torino. E’ stato sbalzato fuori dall’auto sfondando il parabrezza.
Domenica 30 novembre, intorno alle ore 15:00, un incidente stradale mortale ha sconvolto la comunità di Candiolo. Manuel D’Incerto Spina, 21enne residente a None, ha perso la vita in un incidente avvenuto in via Pinerolo (Sp 140).
Il sinistro ha coinvolto una sola autovettura, una Porsche Macan, che improvvisamente è uscita di strada nei pressi della ditta Multilog.
Il giovane, alla guida del veicolo, è stato proiettato fuori dall’abitacolo dopo aver sfondato il parabrezza, riportando ferite gravissime che ne hanno causato il decesso sul colpo.
L’intervento dei mezzi di soccorso
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente i mezzi di soccorso: l’ambulanza e l’elicottero del servizio regionale di Elisoccorso, oltre ai carabinieri della compagnia di Moncalieri, stazione di Piossasco, che hanno avviato le prime indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Questo tragico episodio ci ricorda l’importanza di guidare sempre con prudenza e attenzione, valorizzando ogni attimo che la vita ci regala.
La comunità si stringe attorno alla famiglia di Manuel, un giovane la cui energia e vitalità rimarranno per sempre nei cuori di chi lo ha conosciuto.
Invitiamo tutti a riflettere sull’importanza della sicurezza stradale e a impegnarsi affinché simili tragedie possano essere evitate, trasformando il dolore in un impegno comune per un futuro più sicuro e luminoso.
Manuel D’Incerto Spina sarà ricordato come un giovane pieno di vita, e il suo ricordo ci sprona a vivere con coraggio, determinazione e passione ogni giorno, onorando la sua memoria con scelte responsabili e consapevoli.