Manuela Arcuri che colpaccio per il noto conduttore

Redazione
Manuela Arcuri che colpaccio per il noto conduttore

Manuela Arcuri che colpaccio per Alfonso Signorini potrebbe essere una concorrente… Ci sarebbe anche Manuela Arcuri fra le papabili vippone della prossima edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

Alberto Dandolo sul settimanale Oggi ha infatti parlato di “trattativa economica aperta” per averla nella Casa. Manuela Arcuri è da sempre restia a partecipare ai reality show, ma il conduttore potrebbe riuscire a convincerla.

Vi sareste mai immaginati un Michele Cucuzza al Grande Fratello Vip prima dell’arrivo alla conduzione di Signorini? Appunto. A frenare l’ingresso dell’attrice nella Casa la presenza di suo figlio Mattia, di soli otto anni. Ed il freschissimo matrimonio con Giovanni Di Francesco, con cui convolerà a nozze questo luglio.

Manuela Arcuri verso il Grande Fratello Vip, ma non sarebbe l’unica

Fra i papabili candidati per la settima edizione ci sono anche Federico Fashion Style, Alvaro Vitali, Patrizia Groppelli e Pamela Prati che si è auto-candidata. “So che c’è un forte desiderio da parte del pubblico di rivedermi lì e, se dovesse accadere, io ne sarei felicissima.

Adesso sono una donna libera e riuscirei a vivere meglio l’esperienza del GF Vip. Oggi potrei finalmente mostrare una Pamela diversa”. Per avere delle certezze sul cast, però, bisognerà attendere i prossimi mesi.

Manuela Arcuri la sua carriera

Manuela Arcuri è una nota attrice italiana. Dopo alcune parti minori ne I Laureati di Leonardo Pieraccioni e Liolà di Gigi Proietti. La consacrazione nel mondo del cinema arriva con le partecipazioni nei film Viaggi di Nozze di Carlo Verdone (1995) e Bagnomaria, di Giorgio Panariello (1998).

Quest’ultimo ruolo le fece guadagnare una grande notorietà, tanto che fu scelta per le copertine di celebri riviste quali Max, Panorama e Playboy Italia. Dopo il cinema, Manuela Arcuri conquista anche il piccolo schermo

Recitando la parte di Paola Vitali nella fiction Carabinieri (con Luca Argentero, Gabriele Corsi e Virginia Raffaele) e partecipa nel 2001 a Mai dire Goal. Nel 2002 arriva un’opportunità alla quale non si può dire di no

Manuela Arcuri viene infatti scelta da Pippo Baudo come valletta al Festival di Sanremo, insieme a Vittoria Belvedere. Sono anni di intenso lavoro per Manuela, che diventa conduttrice, insieme a Teo Teocoli e Anna Maria Barbera, di Scherzi a Parte, in prima serata su Canale 5.

Manuela Arcuri prosegue anche la sua carriera di modella, posando per Max e GQ. Nel 2005 prende invece parte alla famosa “Caterina e le sue Figlie” dove recita con Roberto Farnesi, Iva Zanicchi, Nancy Brilli, Marco Bocci. Fonte Biccy

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR