Manuela Petrangeli, 50 anni, uccisa dall’ex Gianluca Molinaro a fucilate

La donna, fisioterapista è stata uccisa a Roma, in via degli Orseolo, 36. L'uomo ha confessato il delitto, avrebbe sparato da una Smart

Redazione
Manuela Petrangeli, 50 anni, uccisa dall’ex Gianluca Molinaro a fucilate

Manuela Petrangeli, 50 anni, uccisa dall’ex Gianluca Molinaro a fucilate. La donna, fisioterapista è stata uccisa a Roma, in via degli Orseolo, 36. L’uomo ha confessato il delitto, avrebbe sparato da una Smart.

Manuela Petrangeli è stata orrendamente sottratta alla vita in un atto di violenza implacabile. Gianluca Molinaro, il suo ex-compagno, un tempo timoniere dei suoi sentimenti, ha confessato la brutale azione.

È accaduto nel primo pomeriggio odierno, giovedì 4 luglio, in via degli Orseolo, un angolo della città di Roma dove il dolore ha prevalso sulla serenità. Ancora stiamo cercando di delineare con precisione i dettagli di questa tragica vicenda.

Manuela Petrangeli aveva cinquant’anni ed era una fisioterapista di grandissimo talento, sempre pronta a curare i cuori e gli spiriti dei suoi pazienti presso Villa Sandra.

Esecrabile femminicidio

Spargendo speranza e affetto nelle sue giornate, Manuela sembrava intoccabile, ma, purtroppo, siamo costretti a considerare questo come un altro esecrabile femminicidio.

Secondo le informazioni finora apprese, intorno alle ore 14, mentre si preparava a fare ritorno alla sua dimora, Manuela si trovava in via degli Orseolo, ma un maledetto proiettile ha infranto i suoi sogni e l’ha colpita violentemente, privandola della vita.

Sul posto si sono portati i soccorsi e le forze dell’ordine

Pare che il fucile a canne mozze sia stata l’arma usata in questa oscura vicenda. Sul luogo del delitto, oltre ai soccorritori, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia Trastevere e gli uomini del Nucleo investigativo di via In Selci, i quali, con grande dedizione, hanno condotto le indagini scientifiche, sotto il coordinamento della Procura, nella speranza di ricostruire il puzzle di questa triste realtà.

L’ex-compagno di Manuela, Gianluca Molinaro, ha ammesso di aver commesso questo atto violento. Le colleghe di Manuela Petrangeli, sono sconvolte dalla tragedia che si è concretizzata.

Manuela e il suo ex compagno si sono separati tre anni fa e hanno un figlio di nove anni. A sparare è stato l’ex compagno cinquantunenne, che ha premuto il grilletto dall’interno di un’auto, una Smart grigia, mentre i carabinieri lo hanno interrogato nella caserma di Casalotti.

Dopo aver ricevuto una chiamata urgente al Numero Unico delle Emergenze 112, il personale medico è arrivato sul posto in ambulanza con le sirene accese, pronto per trasportarla in ospedale.

I paramedici hanno cercato di rianimarla, ma purtroppo senza successo. Non hanno potuto fare altro che constatare la sua morte, causata dai colpi di arma da fuoco.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR