Manziana: 2 ragazzi morti in incidente. Nomi e foto

11 Novembre 2023 - 19:30

Manziana: 2 ragazzi morti in incidente. Nomi e foto

Manziana: 2 ragazzi morti in incidente. Nomi e foto. Si chiamavano Dario Lauri e Livio Fiorucci i due ragazzi morti in un tragico incidente avvenuto nella notte a Manziana, nei pressi del lago di Bracciano, a Nord di Roma.

Il primo aveva 20 anni, il secondo 21. Entrambi sono deceduti praticamente sul colpo, dopo che la loro automobile è finita contro un albero per motivi che ancora non si conoscono. Livio Fiorucci era alla guida della Fiat Punto, Dario Lauri sedeva al posto del passeggero.

Il cordoglio del comune di Manziana

“Con profonda tristezza apprendiamo la notizia dell’incidente stradale, avvenuto durante la notte, nel quale hanno perso la vita due nostri giovani concittadini.

Vogliamo esprimere tutto il nostro cordoglio ed estrema vicinanza alle famiglie dei due ragazzi che, per cause ancora ignote, ci hanno lasciato.

Ci uniamo nella costernazione per l’accaduto insieme alla cittadinanza tutta”, si legge sulla pagina Facebook del comune di Manziana. Su Instagram e su Youtube Dario Lauri, in arte Toby, ha pubblicato diversi brani cantati e prodotti da lui.

Indagini in corso per accertare la dinamica dell’incidente

Le indagini sull’incidente sono tuttora in corso per accertare la dinamica dell’incidente. Nessun altra vettura risulta coinvolta nel mortale incidente. I due ragazzi, stando a quanto si apprende, sono morti sul colpo.

Con i decessi dei due ventenni e con la morte del 60enne avvenuta a Gallicano nel Lazio, scontro fra due automobili, salgono a oltre 160 le vittime di incidenti stradali a Roma e in provincia di Roma. Già superato, tra l’altro, il numero di incidenti mortali raggiunto in tutto il 2022.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip