Mara Favro è scomparsa nel nulla: si cerca il cadavere
L'appello è stato lanciato dal fratello di Mara. Un aiuto importante potrebbe giungere da chi frenquenta la zona tra Chiomonte e Susa
Mara Favro è scomparsa nel nulla: si cerca il cadavere. L’appello è stato lanciato dal fratello di Mara. Un aiuto importante potrebbe giungere da chi frequenta la zona tra Chiomonte e Susa.
Nelle giornate passate, è stata rubata l’auto di Mara Favro, una donna di 51 anni di Susa scomparsa misteriosamente tra il giovedì 7 e il venerdì 8 marzo, dopo aver terminato il suo turno di lavoro in una pizzeria a Chiomonte, in provincia di Torino.
Questa rivelazione è stata fatta dal fratello di Mara, che ha raccontato come la vettura fosse stata poi trovata dalle forze dell’ordine, a circa 70 chilometri di distanza dal luogo in cui era stata sottratta.
La macchina presenta dei problemi meccanici, motivo per cui Mara aveva cessato di utilizzarla. Dopo il furto, si è di nuovo fermata e abbandonata poi in un parcheggio.
Le indagini sono in corso
Al momento, non è ancora chiaro se ci sia un legame diretto tra il furto della macchina e la scomparsa della donna. Le indagini sono in corso, così come le ricerche di Mara, che sembrano ormai sempre più concentrate sul ritrovamento di un corpo.
Il fratello della donna, Fabrizio Favro, durante un’intervista al programma “Chi l’ha visto?”, ha riferito che le ultime ricerche delle squadre dei vigili del fuoco nella zona di Gravere, in Val di Susa, sembrano essere fondate su una base solida.
Si riferisce all’ultimo segnale del cellulare di Mara che si è agganciato a una cella in quella zona. Fabrizio ha invitato tutti coloro che frequentano la zona boschiva tra Chiomonte e Susa a prestare attenzione a ogni minimo dettaglio che potrebbe essere utile nelle ricerche.
Ha poi precisato che, nonostante le ricerche ufficiali siano ancora in corso, il territorio cambia con il passare delle stagioni e con l’attività degli animali, il supporto di cacciatori, cercatori di funghi o escursionisti potrebbe essere fondamentale.
Si indaga per omicidio e occultamento di cadavere
Dell’inspiegabile scomparsa di Mara Favro è stata aperta un’indagine per omicidio e occultamento di cadavere, e ci sono due indagati: il proprietario della pizzeria dove Mara lavorava e l’ex pizzaiolo del locale.
Entrambi dichiarano di non avere nulla a che fare con la scomparsa, ma le loro versioni dei fatti non sembrano allinearsi completamente.