Mara Maionchi attacca Amadeus: drastica
Mara Maionchi attacca Amadeus: drastica. La bravissima Mara Maionchi ha avuto modo di attaccare Amadeus per un decisione drastica che ha fatto per Sanremo 2021: le parole che non ti aspetti.
Mara Maionchi è stata ed è ancora oggi una delle discografiche di maggior successo. Soprattutto lungimiranti del mondo della musica. Per questo motivo, quando lei parla, tutto il mondo dello spettacolo in generale si ferma ad ascoltare la sua opinione.
Mara Maionchi, volto simbolo della discografia musicale italiana e figura cult nel mondo dei talent, dopo un lungo periodo trascorso in ospedale ha ritrovato la sua normalità, o quasi. La Nostra si sta pian piano riprendendo e ha potuto trascorrere le ultime festività natalizie con i suoi familiari.
Ora è fuori pericolo. La sua battaglia continua… Dopo l’agognato ritorno a casa Mara Maionchi ha voluto innanzitutto ringraziare chi ha fatto sì che potesse rimettersi in salute e guarire completamente dal Covid.
Sulla questione musicale del Festival
In questo caso, ospite da Peter Gomez sul Nove, ha avuto modo di esprimere il suo pensiero riguardo all’esclusione da parte di Amadeus al Festival di Sanremo 2021 per Morgan.
Come sappiamo negli scorsi giorni il cantante è letteralmente sbroccato nei confronti del direttore artistico. Il quale non ha potuto far altro che cacciare ed escludere l’eccentrico artista anche dalla giuria del Festival di Sanremo Giovani, dove avrebbe dovuto essere uno dei giurati, appunto.
Ecco le parole della discografica, che se da una parte comprende che l’atteggiamento dell’ex Bluvertigo non sia stato dei migliori, dall’altra parte perdere una personalità di questo calibro e spessore è assolutamente deleterio. Soprattutto per la kermesse dell’Ariston.
Insomma, Mara Maionchi non sembra essere d’accordo con la scelta di Amadeus di escludere Morgan dal Festival di Sanremo 2021. Anche se, come detto, il rischio è quello di renderlo ulteriormente più solo, alienato ed abbandonato. Leggi anche qui
Certo, il suo atteggiamento è senz’altro da condannare. Così come le sue parole, soprattutto dopo aver scoperto che il direttore artistico ha accettato la canzone di Bugo “E invece sì”, considerato un vero e proprio “affronto personale”. Youmovies