Mara Maionchi conduce gli spogliarelli sulla RAI

Redazione
Mara Maionchi conduce gli spogliarelli sulla RAI
Mara Maionchi Foto dal web

Mara Maionchi conduce gli spogliarelli sulla RAI. Tutto in grande movimento dalle parti della Rai, dove si lavora alacremente alla definizione del prossimo palinsesto che partirà il prossimo autunno.

Sono attesi cambiamenti e rivoluzioni in proposte che possano rispondere meglio alle nuove esigenze del pubblico della televisione generalista. Già anticipate cancellazioni eccellenti, mentre arriva ora una novità, secondo DavideMaggio.it, dal sapore particolare.

In attesa della presentazione ufficiale dei palinsesti, prevista il 28 giugno prossimo, sembra proprio che debutterà in Italia la versione nostrana del format The All New Monty: Who Bares Win, una varazione sullo strip eccellente che da noi dovrebbe chiamarsi Chi si spoglia vince.

La conduzione è ironica e inattesa. Sarà infatti Mara Maionchi a guidare il programma, tornando a Rai 2 dopo parecchi anni, dall’epoca pioneristica di X Factor sulla televisione pubblica. Era il 2008.

Mara Maionchi è uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico. Ha sempre la battuta pronta, è sempre sul pezzo e sicuramente non manda a dire le cose che pensa. Con lei il divertimento è assicurato e anche le sue competenze non sono da tutti. Proprio per questo sembra che sia di ritorno sulla Rai per un nuovo programma.

Il programma

The All New Monty: Who Bares Win, Chi Si Spoglia Vince, è un format inglese prodotto in Italia da Blu Yazmine. Nonostante il programma possa sembrare ‘trash’ ha una fine nobile poiché si occupa della prevenzione medica. Un gruppo di concorrenti vip, 8 donne e 8 uomini, dovrà mettersi in gioco per cercare di creare uno spogliarello in stile Full Monty.

Quelle Brave ragazze

Mara Maionchi è impegnata ora su Sky nel programma Quelle Brave Ragazze, il road show dal format originale e del tutto nuovo in onda su Sky Uno e in streaming su Now, presenta tre volti indiscussi dello spettacolo italiano: Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti.

Lo show Quelle Brave Ragazze, che si dividerà in sei puntate dalla durata di 60 minuti l’una, è una produzione Sky realizzata da Blu Yazmine e il progetto parte da un’idea di Mara Maionchi.

Le tre protagoniste partiranno per un viaggio on the road scoprendone la destinazione soltanto una volta arrivate in aeroporto. L’avventura prevede come prima tappa Madrid.

Da qui, poi, le tre star si sposteranno a bordo di un furgoncino dal design alquanto appariscente: leopardato rosa shocking, guidato dal loro autista tuttofare Alessandro Livi, 50% italico e 50% iberico.

Successivamente visiteranno diverse città della Spagna, tra cui Siviglia, il Deserto di Tabernas, Granada e infine Valencia dove saranno coinvolte in alcune straordinarie attività, tra tradizioni locali ed esperienze per loro fuori dal comune.

Proprio ieri, 9 maggio, durante la conferenza stampa di Quelle Brave Ragazze, hanno, appunto, raccontato alcune vicende di quest’incredibile esperienza dai momenti più divertenti a quelli più difficili.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR