Mara Venier: “Anche se potevo rimanerci, sono caduta di testa…”

Redazione
Mara Venier: “Anche se potevo rimanerci, sono caduta di testa…”
Mara Venier - Foto dal web

Mara Venier: “Anche se potevo rimanerci, sono caduta di testa…” Nella sua carriera conta oltre quarant’anni sul piccolo schermo e i suoi programmi sono sempre garanzia di impennate di ascolti.

Da tutti conosciuta come la “Zia d’Italia”, così come riporta Eccellenze Meridionali, Mara Venier è ormai una protagonista indiscussa del primo polo televisivo italiano e continua ad appassionare il pubblico con Domenica In, il suo talk show del weekend.

Per merito del lavoro che ha fatto, è uno dei volti iconici del nostro Paese, un punto fermo del daytime della domenica postprandiale. La Venier è stata più volte vicina alla conduzione del Festival di Sanremo, la kermesse canora più importante che abbiamo.

I telespettatori la acclamano per affiancare Amadeus il prossimo anno e per dimostrare il loro affetto, non hanno mancato di dedicarle anche un bonus al Fantasanremo, il gioco diffusosi nella scorsa edizione del programma che ha appassionato milioni di fan.

Le difficoltà di Mara Venier

Certamente non è stato semplice per lei rimanere sempre al centro dell’attenzione, tuttavia ci è riuscita alla grande. Grazie alla sua forte personalità è stata in grado di far avvicinare i telespettatori alle tematiche quotidiane che hanno attraversato l’Italia.

Nel 1995 già era accaduto che la Venier si infortunasse ai legamenti del ginocchio e, quella volta, era stata la prima presentatrice ad approdare in tv con una gamba col gesso.

Stavolta Mara ha fatto il bis ed ha condotto Domenica In con la fasciatura. “Non volevo mollare: non l’ho fatto per il Covid, dovevo farlo per una caduta dalle scale? Anche se potevo rimanerci, sono caduta di testa” ha svelato in una chiacchierata.

Ai suoi oltre due milioni di followers su Instagram ha mostrato i momenti salienti del suo sinistro, facendo ironia sull’accaduto come solitamente fa. Da esperta blogger qual è, ha informato i suoi fan sugli aggiornamenti riguardanti l’incidente e ha tenuto loro compagnia durante il periodo di convalescenza.

In definitiva, la ormai 71enne Mara Venier è una vera e propria Wonder Woman, una supereroina che non si abbatte al minimo ostacolo e cerca di portare gioia e serenità nelle case degli italiani, nonostante non stia proprio in forma.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR