Mara Venier brutte notizie per Domenica In assurda scelta della RAI

Redazione
Mara Venier brutte notizie per Domenica In assurda scelta della RAI

Mara Venier brutte notizie per Domenica In assurda scelta della RAI. Hai capito, Mara Venier? Non va mai in vacanza: il suo Domenica In, infatti, andrà in onda anche… ad agosto. Questa la decisione dei vertici Rai.

Anche se, ovviamente, si tratterà soltanto delle repliche, o meglio de “Il meglio di Domenica In”. A differenza dello scorso anno, le repliche non andranno i onda soltanto a luglio ma anche durante il mese successivo.

Dunque ancora un pomeriggio all’insegna dei momenti più emozionanti dell’edizione 2020/2021 di Domenica In. Che Mara Venier ha condotto sempre con grande successo in termini di ascolti fino al 27 giugno scorso.

Lo scorso anno, ad agosto Domenica In e le sue repliche lasciarono spazio alle riproposizioni di Da noi… a ruota libera, il format condotto da Francesca Fialdini. Per certo, l’appuntamento con la nuova stagione di Domenica In

E super confermatissimo per il prossimo autunno: dopo qualche dubbio e tentennamento, con la voglia di dedicarsi a marito e famiglia, la mitica zia Mara ha sciolto le riserve. Ovviamente, ci sarà.

Mara Venier, tutta la verità: “E’ colpa di Alessia Marcuzzi”

Ieri sera, Mara si è concessa una tranquilla serata con il marito Nicola e la collega ed amico Alessia Marcuzzi che era in compagnia con il marito Paolo Calabresi Marconi. “Finalmente una bella serata ed un ritorno alla normalità”, ha detto la conduttrice tramite le sue storie Instagram.

Inoltre, la “zia” Mara ha confessato che la “colpa” della sua presenza su Instagram è da attribuire proprio ad Alessia Marcuzzi. E’ stata proprio l’ex iena che anni prima aveva spinto la Venier a creare un account sul social media.

Un account dove la conduttrice di “Domenica In” è molto popolare e seguita dal pubblico che le manifesta sempre grande affetto. A differenza di Mara, che ha assicurato la sua presenza in televisione nella prossima stagione, Alessia Marcuzzi ha ancora un futuro incerto. Leggi anche qui 

Infatti, l’ex conduttrice di Mediaset ha lasciato le reti che l’hanno resa famosa per andare incontro a nuove opportunità professionali. Chissà se non c’è in cantiere una collaborazione tra le due. Staremo a vedere. Fonte Libero

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR