Mara Venier sfregio a De Martino, clamorosa ospitata a Domenica In

Domenica In, Mara Venier si “vendica” di Stefano De Martino: tornato dalla De Filippi? E lei invita Belen Rodriguez
di redazione
2 settimane fa
28 Marzo 2021

Mara Venier che colpo, clamorosa ospitata a Domenica In. Arrivano le anticipazioni di Domenica In, che andrà in onda su Rai1 il 28 marzo. Mara Venier aprirà la trasmissione parlando ovviamente della situazione epidemiologica dell’Italia, che rimane seria.

Dato che il premier Mario Draghi ha annunciato che per tutto il mese di aprile rimarranno in vigore le zone arancioni e rosse. Senza possibilità di tornare in giallo. In apertura interverrà il sottosegretario alla Salute, Pierpaolo Sileri. Che parlerà della ripresa della campagna di vaccinazione dopo il temporaneo blocco imposto al vaccino di AstraZeneca.

Inoltre verrà fatto il punto della situazione sulla sperimentazione del vaccino italiano ReiThera. Poi ovviamente dal Covid si passerà ad argomenti più leggeri. Come quella della seconda gravidanza di Belen Rodriguez, che aspetta un figlio con Antonino Spinalbese.

La sua presenza ha scatenato il web e i social, che hanno messo in relazione la presenza della showgirl con il ritorno di Stefano De Martino da Rai a Mediaset. Con la sua ex si sono quindi invertiti i ruoli.

Dato che Belen è stata spesso nel cast di Maria De Filippi, mentre Stefano è apparso più volte da Mara Venier. Tra l’altro ad Amici, dove è tornato in qualità di giudice. De Martino è stato subito messo in croce da Pio e Amedeo.

“Tanti auguri ancora che diventi di nuovo papà. Ah, non è tuo? Non eri tu nella fotografia? Belen se li prende tutti uguali. Come l’hai presa? Come si chiama? Ma state in buoni rapporti? Lo conosciamo, è un bravo ragazzo, fa il parrucchiere”. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi 28 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, fate attenzione perché la Luna è in opposizione, per cui non tutto sarà facile. Cercate di mantenere la calma se non volete litigare con chi vi circonda. Sul lavoro potrebbero arrivare ghiotte proposte. Valutatele con calma e accettatele solo se tratta di impegni di poco conto, perché già siete abbastanza incasinati così.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sta per arrivare una svolta inevitabile nella vostra vita. L’amore negli ultimi tempi è stato messo a dura prova, e ora dovete rialzarvi. Cercate di capire cosa è meglio fare: continuare con la storia che state vivendo o voltare pagina? Per fortuna sul lavoro potete riscattarvi e dimostrare il vostro valore.

GEMELLI

Cari Gemelli, durante la giornata di oggi potete approfittare di una Luna finalmente favorevole. Potete recuperare il disagio vissuto nelle ultime giornate, che non sono state facili. Sul lavoro possibili nuovi incontri e opportunità da cogliere al volo. Giove e Saturno saranno al vostro fianco per i prossimi mesi. Non male.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox la giornata di oggi 28 marzo 2021 sarà un po’ sottotono. La vostra relazione non vi convince e vorreste qualcosa in più dal partner. Cercate di non farvi trascinare in pensieri troppo negativi. Sul lavoro i problemi, soprattutto a livello contrattuale, non mancano, per cui non riuscire a prendere decisioni per il futuro.

LEONE

Cari Leone, preparatevi perché con una persona nata sotto il segno della Bilancia potresti vivere una bella emozione. In generale si prevede una giornata molto positiva per i sentimenti, sia per chi è single sia per chi ha una relazione stabile. Sul lavoro ci sono questioni economiche da risolvere: ultimamente avete speso troppo. Continua a leggere qui

Temi di questo post