Mara Venier ci va giù duro: “Ci sono delle brutte eccezioni”

Domenica In, Mara Venier e la frecciata sulla sanità: "Non tutti sono bravi, ci sono delle brutte eccezioni"
di  Redazione
2 settimane fa - 7 Giugno 2021

Mara Venier ci va giù duro: “Ci sono delle brutte eccezioni”. Mara Venier torna dopo un intervento non semplice a Domenica In. Non a caso la puntata del 6 giugno del programma di Rai1 si è aperta con la canzone di Vasco Rossi

“E sono ancora qua”. La conduttrice, come da lei stessa spiegato, ha subito un intervento di ben sette ore ai denti. “Grazie a voi, io non posso nascondervi nulla per il rapporto che ho con voi pubblico.

Ho qualche difficoltà nel parlare, ma volevo essere qua”. Non sono stati giorni semplici per lei: “Ho avuto una settimana molto difficile, lunedì ho fatto un lungo intervento ai denti ma qualcosa non è andato bene.

E venerdì sono dovuta tornare sotto i ferri al policlinico Umberto I. Ringrazio tutti i dottori che mi hanno aiutata. L’importante per me era oggi essere qua soprattutto da un punto di vista psicologico”.

Nonostante tutto però la Venier non perde la propria simpatia e il proprio entusiasmo. “Evidentemente giugno non mi porta bene, lo scorso anno il 1° giugno avevo il piede rotto, oggi non riesco a parlare”, ha detto tra le risate e gli applausi del pubblico.

E ancora

“Non ve preoccupate se per caso non parlo più, poi tanto me riprendo, perché ho qualcosa dentro”. Non è comunque mancato il riferimento critico alla realtà. In studio il primo ospite è stato niente di meno di Pierpaolo Sileri, sottosegretario alla Sanità.

Approfittando della sua presenza, la Venier ha voluto lanciare una vera e propria frecciata al dentista che l’ha “curata”, si fa per dire, la prima volta. E dicendo di aver notato quanta buona sanità ci sia in Italia in questi giorni, si lascia andare a un’amara verità: “Certo non tutti, ci sono delle brutte eccezioni”.

Mara Venier e Gessica Notaro

A Domenica In Gessica Notaro ha raccontato la sua storia con Edson. Si era invaghita di lui dopo una notte in discoteca insieme ad altri amici: “Ero attratta dall’aspetto fisico. Oggi se mi chiedi com’era lo vedo terribilmente brutto” Il passato di Tavares ritorna sempre. Prima della Notaro, sono state diverse le donne che hanno ricevuto molestie, stalking e minacce.

Molte sono cadute nella sua trappola. Lui parlava troppo in fretta di se stesso e delle sue disgrazie. Mara Venier, in difficoltà a causa degli interventi chirurgici, è rimasta particolarmente colpita dalle parole della sua ospite a Domenica In

E ha spiazzato tutti facendo una triste confessione: “Anche io ho avuto un’aggressione con un coltello, ero una ragazzina, tanto spaventata, non volevo denunciare. So di cosa stiamo parlando”. Fonte Libero

Mara Venier ci va giù duro: “Ci sono delle brutte eccezioni”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
mara venier Oggi