Mara Venier commuove tutti con un post speciale: “Vivere…”

Redazione
Mara Venier commuove tutti con un post speciale: “Vivere…”

Mara Venier commuove tutti con un post speciale: “Vivere…”. Mara Venier, qualche giorno fa, ha vissuto momenti di terrore. La conduttrice della Rai è andata da un dentista di Roma per un impianto.

Dopo molte ore, quando è uscita dalla sala, ha perso completamente la sensibilità di viso, mento, gola e labbra. La 70enne è andata di corsa da un chirurgo maxi-facciale e ha subito un delicatissimo intervento chirurgico.

Vedere la bella Mara in queste condizioni è davvero preoccupante: una donna sempre solare e sorridente, appare al momento stanca, stremata e ansiosa. Stando alle sue dichiarazioni, attività semplici e importanti come mangiare e dormire sono diventate cose impossibili per lei. Infatti ha così scritto su Instagram:

Amici di Instagram voglio condividere con voi l’incubo che sto vivendo. “..Lunedì scorso sono andata da un dentista qui a Roma per ed un impianto già previsto da mesi…sono arrivata a studio (per ora non dico nome e indirizzo) alle 9.30 …sono uscita alle 17.30 dopo ore!!!

Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso bocca gola labbra mento!!!!! Tralascio il resto non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede )!!!

Giovedì di corsa dal chirurgo MaxilloFacciale Valentini Valentino (che ringrazio tanto)che dopo aver verificato la situazione venerdì mi ha operata per rimuovere l’impianto che ha causato il danno !!!!

Ricoverata…sala operatoria ,anestesia totale ,un incubo…..!!! Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento)…. #dentistaroma #nonfiniscequí #lalunanelpozzo. Ha concluso Mara Venier. Ma nonostante questo momento così complicato, ha postato una foto su Instagram che ha emozionato tutti.

Mara Venier: post emozionante su Instagram

Mara è seguitissima sui social network: il suo account vanta 2,2 milioni di followers. La conduttrice è molto amata e apprezzata dal suo pubblico e i suoi contenuti intrattengono sempre la platea.

Questa volta il volto storico della Rai ha emozionato davvero tutti condividendo tra le stories un post toccante. La foto ricordo è favolosa: Mara ha tra le braccia quello che ama di più al mondo e sfodera il suo sorriso più bello.

Il contenuto non è di certo passato inosservato e ha emozionato i seguaci. Tra qualche settimana il quadro clinico sarà più chiaro: solo allora si verrà a conoscenza delle sue condizioni.

La Venier rischia di tornare nuovamente sotto ai ferri per risolvere il problema al nervo. Mara, la scorsa settimana, aveva già emozionato tutti postando un video bellissimo su Instagram: la 70enne stava giocando con suo nipote sul letto. Fonte YesLife

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR