Mara Venier DIVENTA una FURIA contro un telespettatore

"Guarda Sanremo e non rompere le p***e a noi grazie"
di  Redazione
3 mesi fa - 7 Marzo 2021

Mara Venier si trasforma e diventa una vera furia contro un telespettatore. Guarda Sanremo e non rompere le pa**e”, la furia di Mara Venier contro un telespettatore

La conduttrice in difesa del performer Achille Lauro, protagonista della kermesse. Guai a toccare Achille Lauro. A rispondere a tono ci pensa Mara Venier, che è pronta a difendere l’amatissimo rapper.

Lo sa bene un follower della conduttrice veneta, che ieri si è visto recapitare una risposta a tono dopo aver criticato il cantante, protagonista degli ormai famosissimi quadri in occasione di Sanremo 2021.

Mara Venier contro chi critica Achille Lauro a Sanremo

“Tutti elogiate quel buffone di Achille”, ha scritto un uomo, sottolineando quanto le provocazioni di Lauro risultino a volte divisive per il pubblico. E Venier ha risposto con la schiettezza che la contraddistingue da sempre:

“Guarda Sanremo e non rompere le p***e a noi grazie”, per poi aggiungere “ognuno è libero di amare un artista senza offendere”.  Mara è da sempre fan numero uno di Achille, sin dalla prima partecipazione del 30enne romano a Sanremo 2019 col brano ‘Rolls Royce’.

Non a caso Lauro sarà protagonista della prossima puntata di Domenica In, in onda oggi pomeriggio a partire dalle 15.30: il performer ha infatti ideato un quadro speciale dal titolo ‘Marilù’ per Mara Venier

ed è pronto a mostrarlo ai telespettatori nel pomeriggio di Rai Uno. Presenti a ‘Domenica In – Speciale Sanremo’ anche i vincitori Maneskin e tutto il cast dei cantanti che hanno preso parte a questa edizione.

Domenica In, tutti gli ospiti della puntata speciale dedicata a Sanremo

Venier, amante di Sanremo, ha commentato live la diretta dell’ultima serata di ieri insieme ai suoi follower. I suoi complimenti sono andati, oltre che ad Achille, anche ad Ornella Vanoni, ospite speciale della kermesse con un medley.

“Ornella mia mi hai commossa….la nostra vita in questa canzone meravigliosa”. Tra i brani preferiti della presentatrice veneta, poi, c’è quello di Noemi, intitolato Glicine e classificatosi quattordicesimo.

Domenica In: Insulti e bestemmie in diretta. Lo speciale Sanremo 2021 ha qualche problema, Mara Venier slitta per far posto al Papa in Iraq. Insulti e bestemmie in diretta.

“Non si sa quando inizia e non si sa quando finisce”. Domenica In slitta, perché su Rai1, senza troppo preavviso, va in onda in diretta la messa di Papa Francesco da Erbil, in occasione dello storico viaggio del Pontefice in Iraq, e sui social scatta la rivolta dei telespettatori.

Come da consuetudine nella settimana del Festival di Sanremo, il salotto di Raiuno è di fatto la “sesta serata” della kermesse, con o senza diretta dall’Ariston ma con tutti i cantanti in gara che regalano polemiche e retroscena sullo show.

Questa volta, però, prima dei Maneskin viene Bergoglio e in centinaia se ne lamentano, addirittura ricorrendo a insulti vergognosi e bestemmie. “Lo facevate come sempre fino alle 5. Leggi anche qui

Così io poi dopo uscivo non sto orario di me***a dalle 3.30 alle 8 ché poi devo recuperarlo ma vaffan***”, si lamenta una ragazza, in uno dei messaggi più civili che si possono leggere su Twitter. “Io non posso pensare che stanno tardando Domenica In per far vedere il Papa”. Today

Mara Venier DIVENTA una FURIA contro un telespettatore
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi