Mara Venier drammatico annuncio: non sa come fare

Redazione
Mara Venier drammatico annuncio: non sa come fare

Mara Venier drammatico annuncio, chiede aiuto ai fan. Mara Venier denuncia la trappola: “Attenti a questa pubblicità, è una truffa” Mara Venier nel mirino dei truffatori.

La conduttrice di Domenica In, come scrive Libero quotidiano, si è mostrata infuriata sui social per colpa di una pubblicità ingannevole di cui lei è sfortunamente e involontariamente protagonista.

In particolare, la sua immagine è stata utilizzata – a sua insaputa – per sponsorizzare un prodotto dimagrante. “Mai fatta pubblicità a questo prodotto mai!! È un fotomontaggio! Una truffa!”, ha scritto Mara su Instagram, mettendo in guardia i suoi follower.

Il fotomontaggio

Per spiegare che si tratta di un fotomontaggio, poi, la Venier ha specificato: “Le mani non sono le mie!”. Nella pubblicità in questione c’è scritto: “Problema di aumento di peso risolto dall’esperta italiana – Mara Venier condivide – ‘Mangia quello che vuoi e non limitarti'”.

E ancora: “Puoi accelerare il tuo metabolismo di 15 volte”. A corredo una foto modificata della Venier che tiene in mano il prodotto: “Vuoi sapere come ho perso peso?”.

Tanti i commenti sotto al post della presentatrice. Da Valerio Scanu all’ex senatore Antonio Razzi fino a Nunzia De Girolamo, tutti hanno voluto esprimere solidarietà alla Venier per questa truffa.

In particolare, l’ex parlamentare di Forza Italia ha scritto: “Cavolo! Sai quanta gente ci cadrà con la smania di dimagrire che abbiamo tutti?”. Qui per info su Domenica In.

Molti personaggi dello spettacolo spesso finiscono nel mirino di truffatori che utilizzano profili fake a loro nome o che promuovono prodotti con la loro immagine senza averne il permesso.

Ed anche Mara Venier ha visto la sua immagine utilizzata per una pubblicità dimagrante senza che di ciò ne fosse a conoscenza. Nelle scorse ore su Instagram la conduttrice di Domenica In infuriata ha avvertito tutti coloro che la seguono che la sua immagine è stata utilizzata per una truffa.

Mara Venier irata ha tuonato: “Mai fatta pubblicità a questo prodotto mai!! È un fotomontaggio! Una truff” La conduttrice di Domenica In in queste ore ha voluto avvertire i suoi fan e follower di non fidarsi di una pubblicità che usa illecitamente la sua immagine.

Che vende prodotti per dimagrire. Mara Venier infuriata ha spiegato che si tratta di una truffa e poi per chiarire ulteriormente come la sua immagine fosse un fotomontaggio.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR