Mara Venier e Arisa ai ferri corti

Redazione
Mara Venier e Arisa ai ferri corti

Mara Venier e Arisa ai ferri corti. L’episodio che ha visto la nota cantante andare contro Mara Venier, popolarissima presentatrice RAI risale a qualche anno fa.

Dopo l’epica vittoria di Arisa al Festival di Sanremo. Una vittoria che le aveva aperto le porte degli studi di Domenica In per una delle interviste che “zia Mara” riservata ai vincitori.

Ma da lì ebbe inizio una seria di incomprensioni che per poco hanno rischiato di finire anche davanti al giudice, in tribunale. Alla fine dell’intervista, infatti, Mara Venier aveva fatto mandare in onda un video in cui la madre di Arisa porgeva alla figlia i complimenti aver vinto il Festival di Sanremo

E si diceva molto orgogliosa di lei. Ma la cantante non ha visto di presenza questo filmato, perché aveva lasciato lo studio in preda all’emozione. Da lì si erano scatenate alcune incomprensioni con Mara Venier.

La polemica era continuata alcuni giorni dopo quando Arisa ha accettato di essere ospite di Daria Bignardi a Le Invasioni Barbariche. nel dialogo con la conduttrice si era sfogata confessando che il video della madre non le era proprio piaciuto

E che, secondo lei, era un complotto orchestrato per creare delle notizie da gossip. Ma Mara Venier, in seguito, ha voluto dire la sua sulla vicenda, confutando la tesi complottista di Arisa..

Anche Mara Venier negli studi della Bignardi

Arisa aveva detto abbastanza stizzita: “Ero commossa, ma anche arrabbiata perché io so come reagisce mia madre a certe cose. I miei genitori non sono felici quando vengono messi davanti alle telecamere.

Quindi mi è dispiaciuto quando hanno fatto vedere l’intervista“. La cantante aveva anche aggiunto che il pubblico avrebbe preferito altro a “questi colpi di scena, gossip, complottismi“.

Ma poco dopo Mara Venier ha risposto a tono alla cantante presentandosi nella stessa trasmissione in cui lei aveva lanciato le accuse. Mara Venier, infatti, ha avuto un incontro con la Bignardi a Le Invasioni Barbariche.

E confutando le parole di Arisa ha dichiarato: “Ti pare che io faccio i complotti alla signora Pippa? Ho fatto una cosa carina o almeno pensavo di farla. Oltretutto quell’intervista era stata fatta da un Tg“.

Gli animi si erano così esacerbati che addirittura Mara Venier aveva minacciato una querela, alquanto risentita ed esterrefatta dalle accuse. Aveva detto: “Mi sono molto offesa. Tu puoi dire quello che vuoi ma complotto indica una cosa sporca“.

E poi, facendo l’eco ad una dichiarazione resa famosa da un politico dell’epoca, aveva detto: “Ci vediamo in tribunale”. Fortunatamente, però, l’incomprensione tra le due artiste è stata chiarita e sanata.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR