Mara Venier e Maria De Filippi BOMBA: Chi l’ha dura la vince

Redazione
Mara Venier e Maria De Filippi BOMBA: Chi l’ha dura la vince

Mara Venier e Maria De Filippi BOMBA: Chi l’ha dura la vince. Mara Venier e Maria De Filippi, da grandi amiche, si sono trovate a fronteggiarsi nel pomeriggio della domenica. Vediamo insieme chi si aggiudica il titolo di Regina della Domenica.

Quando c’è in onda Amici di Maria De Filippi, non ce n’è per nessuno. Il talen show è veramente incredibile. La Regina di Mediaset ha davvero un fascino incredibile per il suo pubblico.

A far vacillare questa convinzione, però, ci ha pensato Mara Venier. Con il suo insostituibile e impareggiabile programma della domenica pomeriggio ha veramente tenuto testa a Quuen Mary.

Così la verità viene fuori. Nonostante i dati siano molto vicini, il pubblico italiano ha scelto di seguire con maggiore interesse Domenica In. Ha portato a casa un dato storico.

Non accade -quasi- mai che il talent show di Canale 5 venga fermato bruscamente. Infatti, nel pomeriggio di domenica 17 ottobre, a trionfare in fatto di ascolti è stata Mara Venier.

Con Domenica In che ha trascinato -insieme ai suoi tantissimi ospiti- ben 2.516.000 spettatori pari ad uno share del 16.8%, nella prima parte, e 2.210.000 spettatori pari ad uno share del 17.1%, nella seconda parte.

Insomma, le lacrime di Pierpaolo Pretelli, la depressione di Nino D’Angelo, le nozze segrete di Miriam Leone e l’immancabile presenza di Al Bano hanno suscitato tanta curiosità dei telespettatori. Leggi anche qui 

Destino diverso, invece, per Maria De Filippi che, almeno per la prima parte del programma deve deporre le armi: Amici ha raccolto 2.466.000 spettatori pari al 17.7% di share. Un risultato non da poco.

La differenza insomma è irrisoria tra i due programmi, ma che guardando ai dati raccolti negli anni dal talent show di successo, sembra essere qualcosa di veramente grande. Inews24

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR