Mara Venier fa a pezzi il Vip, accuse veramente imbarazzanti

Domenica In, il vip fatto a pezzi da Mara Venier: "Prima mi ha pregato per un'ospitata. Poi...". Fuori tutto, accuse imbarazzanti
di redazione
2 settimane fa
25 Marzo 2021

Mara Venier fa a pezzi il Vip, accuse veramente imbarazzanti. Mara Venier cambia idea e si tiene stretta la sua Domenica In. Niente addio alla conduzione del programma di Rai 1, come invece aveva confessato. “Quando l’ho detto ero convinta, lo pensavo davvero.”

“Quel programma sono 40 puntate, un anno della tua vita. Poi però ci rifletto e penso che potrei dire di no a tutto, anche a Sanremo, ma non a Domenica In. Sono già la zia Mara: se non mi cacciano, diventerò nonna Mara”, ha poi raddrizzato il tiro parlando con Il Messaggero.

Le novità però non finiscono per Mara Venier

Non solo Domenica In si prolungherà fino a giugno per una decisione del direttore di rete Stefano Coletta. Ma la conduttrice finirà anche in prima serata. L’appuntamento è quello con Lo Zecchino d’Oro. Trasmissione rimandata lo scorso novembre a causa del coronavirus.

E che vedrà l’affiancarsi della Venier con Carlo Conti. I progetti nel cassetto contano anche un libro. Il titolo è già deciso: Mamma ti ricordi di me?. All’interno infatti il tema sarà quello dell’Alzheimer. “È un dolore troppo grande – ha frenato – non sono nemmeno convinta di volerlo finire”.

Poi spazio alle rivelazioni

Durante l’intervista la conduttrice ha svelato che il manager di Mahmood l’aveva pregata per un’ospitata a Domenica In. Poi avrebbe cancellato tutto il venerdì prima: “Sono cose che non si fanno, si è comportato molto male”. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi 25 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, molti di voi vengono da un periodo davvero difficile e complesso, adesso però è il momento di ottenere un riscatto in amore, sia per i single che per chi ha una relazione stabile. Sul lavoro ci sono ottime opportunità da cogliere al volo, soprattutto per chi lavora su chiamata. Questioni legali in corso da tempo possono arrivare finalmente alla svolta.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 25 marzo 2021, bene i legami soprattutto con altri Toro o Capricorno. In amore dunque potrebbero arrivare belle notizie e sensazioni che non provavate da tempo. Siate positivi, anche sul lavoro questioni in sospeso potranno finalmente risolversi e così ritroverete la serenità perduta.

GEMELLI

Cari Gemelli, durante la giornata di oggi 25 marzo 2021 avrete la Luna favorevole, e questa è un’ottima cosa soprattutto per chi è single da tempo. Tornerete a credere nell’amore. Questo vale sia per chi cercherà una relazione fugace, sia per chi vuole un amore stabile e duraturo. Sul lavoro potete avanzare importanti richieste.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox in questo periodo le cose non vanno come vorreste e quindi siete un po’ giù di morale. Siete diffidenti e scontrosi verso chi vi circonda, d’altronde avete Venere contraria, per cui le polemiche sono all’ordine del giorno. Su lavoro, se non siete soddisfatti, potrebbe essere il momento di cambiare aria.

LEONE

Cari Leone, la Luna nel segno vi protegge e vi guida. Questo vale in particolare per le coppie stabili e che possono recuperare dopo un periodo difficile e sottotono. Sul lavoro le polemiche non sono mancate, ma potete rialzare la cresta e portare avanti importanti investimenti, o quanto meno iniziare a pensarci. Continua a leggere qui

Temi di questo post